Xvid a scatti... help!

Problemi e consigli per installare il codec sul proprio computer

Moderatori: Blue-Sky, lele372

Xvid a scatti... help!

Messaggiodi ninabassi il Gio Mar 17, 2005 7:57 pm

Ciao a tutti spero che siate pazienti e che possiate aiutarmi, so che il mio è un problema banale ma leggendo gli altri forum non sono riuscita a venirne fuori,,, ho un filmato Xvid che vedo a scatti, sia con WMP sia con DivX e GSspot mi dice che i codec video e audio sono installati... ho campiato pc (il nuovo è migliore), nel passato non ho mai avuto questi problemi, può essere che mi manca qualche codec? Io ho installato il pacchetto DivX, Xvid, AC3 filter e videofixer...
Grazie mille in anticipo per l'aiuto!
ninabassi
Nuovo utente

Iscritto: Mar Mar 16, 2004 1:00 am

Re: Xvid a scatti... help!

Messaggiodi Ospite il Gio Mar 17, 2005 9:05 pm

ninabassi ha scritto:Ciao a tutti spero che siate pazienti e che possiate aiutarmi, so che il mio è un problema banale ma leggendo gli altri forum non sono riuscita a venirne fuori,,, ho un filmato Xvid che vedo a scatti, sia con WMP sia con DivX e GSspot mi dice che i codec video e audio sono installati... ho campiato pc (il nuovo è migliore), nel passato non ho mai avuto questi problemi, può essere che mi manca qualche codec? Io ho installato il pacchetto DivX, Xvid, AC3 filter e videofixer...
Grazie mille in anticipo per l'aiuto!

Disinstalla e reinstalla i codec DivX e XviD, perchè delle volte i file si corrompono e non funzionano correttamente. Anche il lettore delle volte fà i capricci. Se vuoi puoi scaricare il pacchetto di codec K-Lite. 8)
Ospite

grande!

Messaggiodi ninabassi il Ven Mar 18, 2005 11:29 am

Grazie mille Dark, ho reinstallato le nuove versioni di divx e xvid e ora il film si vede alla perfezione!
:lol: :lol: :lol:
ninabassi
Nuovo utente

Iscritto: Mar Mar 16, 2004 1:00 am

Re: grande!

Messaggiodi Ospite il Ven Mar 18, 2005 3:25 pm

ninabassi ha scritto:Grazie mille Dark, ho reinstallato le nuove versioni di divx e xvid e ora il film si vede alla perfezione!
:lol: :lol: :lol:

:wink:
Ospite

Torna a Installazione del codec