Prima di tutto vorrei ringraziarvi per avermi accolti nella vs. famiglia e spero che questa sia la sezione giusta per la domanda da sottoporvi.
Ho ricevuto da un mio amico un dvd contenenti delle riprese di un concerto.
Nel dvd ci sono le classiche cartelle audio e video e nella cartella video ci sono i relativi file *.info e *.vob. Premesso questo leggo normalmente i file vob con un player dvd oppure con il classico palyer di windows (anche perche i file vob dovrebbe essere un mpg2). Dovendo creargli un cd multimediale ho avuto la necessità di trasformare il file vob in mpg2.
Ho usato il classico ImTOO DVD Ripper 2.0.52.511 Finito l'operazione lo riproduce normalmente. Ma quando lo monto nell'applicazione multimediale non lo lo legge.(authorware 7.0). Allora ho cercato di documentarmi ma sono andato in crisi per tutte le informazioni. Ho scaricato dalla rete dei normali mpg 1 e 2 controllandoli con gspot e nella applicazione multimediali li carica normalmente.Dove sbaglio?
Ho bisogno partendo dal file vob di convertirli nel normale file mpg2 standard dove qualsiasi computer lo puo riprodurre. Forse mi manca qualche codec oppure devo usare dei tools diversi?
Vi ringrazio anticipatamente