Virtual Dub x taliare filmatiModeratori: Blue-Sky, lele372, moderatore
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Virtual Dub x taliare filmatiHo dei filmati da 900 Mb e più, ho provato a dividerli in più cd con Virtualdub, come ho letto nel forum, ma non riesco nemmeno a iniziare. Quale procedura devo seguire?
E' sconsigliabile tagliare file con virtualdub, non perchè il programma non sia valido, ma è impreciso e di difficile gestione nell'accuratezza del taglio.
Se comunque vuoi usarlo lo stesso no problem... Io TmpGenc il programma ha una sezione "tools" in cui potrai decidere il taglio nel modo migliore. E' facile da usare e poi puoi basarti anche sullo spazio temporale. Es. taglia dall'inizio fino a 56:00 ovvero taglia il file a 56 minuti e salvalo. poi potrai salvare riprendendolo da 56:01 ovvero 56 minuti e 1 secondo in poi .. Comodo e preciso no?? BYe
Blue-Sky
e allora virtual dub?scusate, allora virtual dub si usa solo per convertire da un codec all'altro? ... io lo uso per cambiare i codec dei film che il mio lettore divx da salotto non legge.
TMPgenc funziona solo con mpegho scaricato tmpgenc, ma taglia solo i formati mpeg! Io ho praticamente tutti avi, cosadevo fare? convertirli tutti in mpeg? Non c'è un altro programma per tagliare gli avi visto che dici che virtual dub è impreciso?
4 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|