Perchè virtual dub non mi apre nemmeno i file? quelli in formato avi intendo..dice "couldn't locate decompressor for format XVID"
cosa devo fare? convertirli in mpeg? e come?
Virtual-dubModeratori: Blue-Sky, lele372, moderatore
10 messaggi • Pagina 1 di 1
Virtual-dubPerchè virtual dub non mi apre nemmeno i file? quelli in formato avi intendo..dice "couldn't locate decompressor for format XVID"
cosa devo fare? convertirli in mpeg? e come?
Il perché e che devi installare il Codec Xvid, così poi VirtualDub te li apre, e se hai il lettore da tavolo che legge il formato Mpeg-4(Divx o Xvid), li puoi masterizzare direttamente su CD o DVD..., altrimenti li devi riconvertire in DVD...
visto che ci siamo...e per convertire un file mpeg-4 in avi? cioè ti spiego cosa ho fatto: ho preso un file avi e l'ho trasformato in mpeg-4 con nero recode (sbagliando, perchè io nero recode lo usavo per tagliare i video non sapendo che in questo modo me li salvava in un formato che occupa ancora più spazio di prima
Mha! su questo non saprei cosa dirti, e comunque una nuova ricompressione del file ti ha fatto perdere in qualità , inquanto non ho mai usato Nero RECODE, io uso normalmente il programma VirtualDubMod, per tagliare e editare i file video..., ma poi l'originale dovresti comunque averlo, almeno che non lo hai già cancellato...
ecco, infatti l'ho cancellato...
Carmen Electra Giving A Head And Taking A Load!
http://Carmen-Electra-Giving-A-Head-And ... ovie=68071
10 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|