video con macchina digitaleModeratore: Blue-Sky
4 messaggi • Pagina 1 di 1
video con macchina digitalebuongiorno,ho sempre visitato questo sito,ero registrato sul vecchio sito ma mi era scaduta ed ho dovuto rifare la registrazione,vorrei sol chiedee alcune delucidazioni,non ho telecamere ne ho provata una di mia figlia ma sono rimasto deluso dalla qualità dal tempo necessario alla acquisisizione sul pc,uso per picole riprese la modalità telecamera dela mia digitale,fuji 5500,i filmati in avi mi soddisfacevano,premetto che i miei soggetti preferiti sono i treni,da una decina di giorni ho aggiunto alla fuji una fz50 Panasonic,bellisime foto veloce sofware notevole,ma filmati in mov,questo non sarebbe un problema,almeno penso,i problema è che come nella telecamera di mia figlia,pure quella panasonic,si notano nei filmati in concomitanza delle linee rette delle scalinature o sembrano più un alternarsi di chiari e scuri,se si va in un sito di prewiev di macchine digitali si può scaricare nella prewiev della fz50 un filmato di esempio anche quello con un treno e si può notare il problema.qualcuno può spiegarmi pe piacere perchè di queste differenze tra fuji e panasonic
4 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
|
|