Valore bitrate e tipo di processore con audio AC3

I problemi che si possono incontrare, nel visualizzare i divx; scelta corretta del codec, impostazioni della qualità del video, risoluzione ecc.

Moderatore: Blue-Sky

Valore bitrate e tipo di processore con audio AC3

Messaggiodi elberto il Ven Dic 29, 2006 5:28 pm

Ciao a tutti!
Ho sentito che utilizzando un elevato bitrate è possibile trovare il video non sincronizzato con l'audio (AC3) in quanto viene impiegato più tempo per la decodifica del video che per l'audio.
E' vero?
Se si, quali possono essere dei valori di buona qualità senza incorrere in questo problema?
P.S.
Ho una EPIA SP1300 che dovrebbe equivalere a un normale processore a 1GHz...
elberto
Nuovo utente

Iscritto: Mer Dic 27, 2006 9:23 am

Messaggiodi tgiorgio1 il Ven Dic 29, 2006 9:15 pm

Ho sentito che utilizzando un elevato bitrate è possibile trovare il video non sincronizzato con l'audio (AC3) in quanto viene impiegato più tempo per la decodifica del video che per l'audio.
E' vero?

No! non e vero..., comunque hai già fatto qualche prova, e ti risolta ciò...
Se si, quali possono essere dei valori di buona qualità senza incorrere in questo problema?

Non e che se imposti un valore meno o più alto, non risolvi comunque il problema, se ci fosse... :roll:
Ho una EPIA SP1300 che dovrebbe equivalere a un normale processore a 1GHz...

Anche con il tuo processore puoi econdare l'audio AC3..., comunque se con SmartRipper o DVDDecrypter, puoi salvare l'audio AC3 a parte, e con il programma BELIGHT lo comprimi come vuoi, poi con VirtualDubMod lo riatacchi al video in precedenza codificato in AVI, io faccio sempre così e non si e mai verificato assincronie... :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Messaggiodi DELETED il Mar Mar 13, 2007 9:05 pm

DELETED
DELETED

Messaggiodi DELETED il Sab Mar 17, 2007 6:54 pm

DELETED
DELETED

Torna a Playback DivX