URGENTISSIMO ACQUISTO VIDEOCAMERA

Quali usate? Perchè questa è migliore di quest'altra?

Moderatore: Blue-Sky

URGENTISSIMO ACQUISTO VIDEOCAMERA

Messaggiodi xxlunaxx il Mar Ago 29, 2006 11:12 pm

salve a tutti!
sono un utente da poco registrato, trovo il forum particolarmente interessante ed utile a chi, come me, ha necessità di scambiare e venire a conoscenza diinformazioni serie e disinteressate (soprattutto).
anch'io, come molte delle persone che hanno visitato il forum, ho da chiedervi un consiglio sull'acquisto di una videocamera digitale per un regalo e, essendo io completamente ignorante in materia e con un budget ridotto, vi chiedo cortesemente di aiutarmi (perchè domandando ai rivenditori è praticamente impossibile ricevere notizie esaustive e siccome mi spiacerebbe buttare al vento soldi duramente sudati con lavori part-time tra un esame e l'altro all'università...)!
ho letto che quasi tutti sconsigliano le mini-dvd così mi sto orientando sulle mini-dv ed ho trivato questa soluzione: SAMSUNG VP-D361 che è alla mia portata. qualcuno di voi la conosce? se c'è chi se ne intende potrebbe dare un'occhiata alla scheda tecnica e dirmi com'è? (la scheda più dettagliata che ho trovato è visualizzabile su http://www.pixmania.com/it/it/277463/ar ... etechnique).
qualcuno mi ha detto di tenere d'occhio lo zoom ottico, che è quello importante, questa macchina ne è dotata di uno a 33x (tra i più potenti che ho visto cercando in giro). mi stupisce che in confronto ad altre che hanno caratteristiche inferiori (ma forse solo agli occhi di chi come me non ne capisce un tubo!) il prezzo di questa sia accessibile. allora mi chiedo... ha qualcosa che non va? in tal caso, potete consigliarmene una voi su questo prezzo?
spero non vi abbia chiesto troppo!
vi ringrazio anticipatamente!
xxlunaxx
Nuovo utente

Iscritto: Mar Ago 29, 2006 10:54 pm

Torna a Videocamere