|
|
Per discutere di DivX in generale
Moderatore:
Blue-Sky
di
57938370 il
Lun Apr 11, 2005 11:54 am
salve ragazzi,
allora questo e' il mio primo post e gia' importante per me.
ho alcuni file .avi scaricati sul mio pc e vorrei portarli sul dvd e quindi poterli vedere sul mio lettore smasung 424. guardando in giro ho visto che ci sono 3-4 programmi per fare questo, ma mi chiedo esiste un programma anche to buy per convertire i file e poi cliccare copia su dvd e poi prendere il dvd andare in salotto e vedere? magari la domanda e' un po' generica e forse si ha bisogno di sapere qualche altra cosa oppure e' sufficiente?
grazie a chi mi puo' aiutare e complimenti per il forum ciao!
-
57938370
-
Nuovo utente
-
- Iscritto:
Lun Apr 11, 2005 11:45 am
di
lele372 il
Lun Apr 11, 2005 4:00 pm
se non ho capito bene scusami ma se cerchi un programma che da un divx ti crea un dvd allora ecco quello che cerchi : VSO divx to DVD , è gratuito;solo che dopo aver creato il vob devi copiarlo te , basta nero , niente di così complicato.
-

lele372
-
Moderatore
-
- Iscritto:
Dom Mar 30, 2003 1:00 am
di
57938370 il
Lun Apr 11, 2005 4:03 pm
ti ringrazio della risposta e questa sera provo questo programma.
potresti anche in pvt descrivermi passo passo come fare con nero?
ho provato 2 volte ma il lettore non legge il film
grazie
ciao
-
57938370
-
Nuovo utente
-
- Iscritto:
di
lele372 il
Lun Apr 11, 2005 5:33 pm
con nero è molto semplice , lo apri ; clicchi su crea DVD-Video , poi nella zona "rossa" Video_Ts inserisci i file creati con quel programma se hai qualche altra domanda basta chiedere
-

lele372
-
Moderatore
-
- Iscritto:
di
57938370 il
Lun Apr 11, 2005 5:38 pm
grazie e ti faccio sapere come va.
provo il tutto entro questa settimana.
ciao
-
57938370
-
Nuovo utente
-
- Iscritto:
di
lele372 il
Lun Apr 11, 2005 5:39 pm
ok ciauuuuuuuu
-

lele372
-
Moderatore
-
- Iscritto:
di
57938370 il
Lun Apr 11, 2005 5:40 pm
ti chiami emanuele o margherita?
comunque grazie
-
57938370
-
Nuovo utente
-
- Iscritto:
di
57938370 il
Mer Apr 13, 2005 11:32 pm
sto provando in questo momento vso dvx to dvd e ho visto che c'e' anche l'opzione di scrivere con copy to dvd, l'ho scaricato e l'ho loanciato nelle opzioni di vso. ora vediamo che succede
ciao
-
57938370
-
Nuovo utente
-
- Iscritto:
di
conques il
Gio Apr 14, 2005 12:43 am
lele372 ha scritto: VSO divx to DVD, è gratuito;
sì! è gratuito, confermo; solo che se tento di aprire il setup Windows non vuole; esce un avviso di errore che dice: "non è una applicazione di Win32 valida".
che fare?
-
conques
-
Nuovo utente
-
- Iscritto:
Dom Apr 10, 2005 2:00 pm
di
conques il
Gio Apr 14, 2005 12:46 am
a proposito di Download, il file "DivFix110.zip" a che serve? si tratta per caso dell'ultima versione del lettore DivX?
ciao!
-
conques
-
Nuovo utente
-
- Iscritto:
Dom Apr 10, 2005 2:00 pm
di
57938370 il
Gio Apr 14, 2005 9:12 am
per quanto riguarda il set up e' successo anche a me. l'ho cancellato riscaricato e poi si e' magicamente istallato. mah!
il tutto e' andato a buon fine o meglio. ha convertito ha aperto automaticamente copy to dvd (trial per 15gg) ha copiato su dvdrw, l'ho inseriro nel lettore DISCO NON LEGGIBILE. metto il dvd nel computer lo apro con power dvd e il film parte. allora mi chiedo se e' il mio dvd e vado a prendere un dvdrw da un amico, metto il dvd nel lettore e il film parte.
l'unica differenze e' che il mio disco e' verbatin e il suo princo ma sono la stessa cosa. come mai il mio lettore non legge solo il mio?? un aiuto da parte di qualcuno e' indispensabile prima di bruciare il tutto. l'altra cosa che ho pensato e' che il mio amico ha copiato un dvd sul cpu e poi riscritto sul disco. io pero' avendo fattio la conversione dovrei avere gli stessi file e infatti power dvd mi fa vedere il film sul cpu ma il samsung s424 non lo legge. se fosse stato un problema di lettore non doveva leggere neanche il disco prestato allora puo' essere che e' solo la differenza di marca di disco?
un ringraziamento a chi mi puo' aiutare anticipatamente
-
57938370
-
Nuovo utente
-
- Iscritto:
di
Ospite il
Gio Apr 14, 2005 9:56 am
conques ha scritto:a proposito di Download, il file "DivFix110.zip" a che serve? si tratta per caso dell'ultima versione del lettore DivX?
ciao!
Il DivFix110 non è l'ultima versione del lettore DivX, ma DivFix si occupa di gestire divx errati o incompleti.
Funge da lettore di DivX, quando ......, perchè alcune informazioni necessarie alla riproduzione vengono memorizzate nella parte finale del file.
E' in grado di visualizzare Divx incompleti, ricostruendo parte degli indici, o diagnosticare (ed eventualmetne correggere) errori presenti nei filmati 
-
Ospite
-
di
Ospite il
Gio Apr 14, 2005 10:05 am
57938370 ha scritto:per quanto riguarda il set up e' successo anche a me. l'ho cancellato riscaricato e poi si e' magicamente istallato. mah!
il tutto e' andato a buon fine o meglio. ha convertito ha aperto automaticamente copy to dvd (trial per 15gg) ha copiato su dvdrw, l'ho inseriro nel lettore DISCO NON LEGGIBILE. metto il dvd nel computer lo apro con power dvd e il film parte. allora mi chiedo se e' il mio dvd e vado a prendere un dvdrw da un amico, metto il dvd nel lettore e il film parte.
l'unica differenze e' che il mio disco e' verbatin e il suo princo ma sono la stessa cosa. come mai il mio lettore non legge solo il mio?? un aiuto da parte di qualcuno e' indispensabile prima di bruciare il tutto. l'altra cosa che ho pensato e' che il mio amico ha copiato un dvd sul cpu e poi riscritto sul disco. io pero' avendo fattio la conversione dovrei avere gli stessi file e infatti power dvd mi fa vedere il film sul cpu ma il samsung s424 non lo legge. se fosse stato un problema di lettore non doveva leggere neanche il disco prestato allora puo' essere che e' solo la differenza di marca di disco?
un ringraziamento a chi mi puo' aiutare anticipatamente
I problemi son 2: il primo non è vero che i supporti princo sono uguali ai verbatin, te ne accorgi quando li acquisti dal prezzo, ossia i verbatin sono migliori. E poi non tutti i lettori leggono tutti i tipi di supporti in commercio. E inoltre dovresti controllare i tipi di codec installati e eventualmente aggiornare il firmware 
-
Ospite
-
di
57938370 il
Ven Apr 15, 2005 11:24 am
io non riesco a leggere il mio verbatin quindi ancora piu' strana la cosa.
quando dici controllare i codec istallati ti riferisci al lettore dvd da tavolo o al mio computer e in tal caso come fare a controllare
ciao e grazie
-
57938370
-
Nuovo utente
-
- Iscritto:
di
Ospite il
Ven Apr 15, 2005 12:05 pm
57938370 ha scritto:io non riesco a leggere il mio verbatin quindi ancora piu' strana la cosa. quando dici controllare i codec istallati ti riferisci al lettore dvd da tavolo o al mio computer e in tal caso come fare a controllare ciao e grazie
Si intendo il lettore. Dovresti aggiornare il firmware andando nel sito della casa produttrice e scaricando quello giusto. Ossia quei "numeretti" indicati nelle istruzioni del lettore. Indicano la marca e il modello. Visto che sei in internet controlla anche quali tipo di supporti legge il tuo lettore, ma credo che i verbatim essendo buoni come qualità , dovrebbe leggerli 
-
Ospite
-
|
|