Un film misterioso

Per discutere di DivX in generale

Moderatore: Blue-Sky

Un film misterioso

Messaggiodi squakk il Gio Lug 13, 2006 7:02 pm

Salve,

spero che possiate aiutarmi a cercare il titolo e l'anno di un film...
Il mese scorso su Canale 5 in seconda serata (dalle 23 all'1.30 quindi prima del Tg della Notte) è stato trasmesso un film che mi ha lasciato senza parole tanto che mi è piaciuto...
Parlava di un medico Yurij che si innamovara della cucina Tonia dalla quale poi aveva un bambino.. quest'ultima era corteggiata dall'ex interpretato da SAM NEIL...
Alla fine di questo film, ambientato in unione sovietica, Yurij muore di infarto dopo aver passato non so quanto tempo alla ricerca della moglie portata via dall'ex, la quale, fa vedere, viene arrestata e il bambino ormai cresciuto scappa per ordine della madre e alla fine si sente, la voce del "bambino" adulto mentre scorrono le immagini dell'arresto della mamma e della fuga del piccolo, codeste parole: "NON L'HO PIù VISTA.. FORSE E' MORTA IN UNO DEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO DEL NORD"..

Ricordo inoltre che il titolo dle film dovrebbe contenere ZIVAGO come parola perché mentre guardavo il film mi sono un attimo appisolato e risvegliato che ha fatto vedere il titolo del film e che io ricordi contenere solo la parola ZIVAGO, tuttavia sul web ho trovato recensioni del film IL DOTTOR ZIVAGO, ma non è lui.

Qualcuno mi sa dire che film ho visto?

Grazie
squakk
Nuovo utente

Iscritto: Gio Lug 13, 2006 6:48 pm

Messaggiodi squakk il Gio Lug 13, 2006 7:39 pm

Ragazzi ho trovato...
E' come dicevo io.. il film si chiama effettivamente ZIVAGO e questo è lo staff:

(Zivago); regia: Giacomo Campiotti; sceneggiatura: Andrew Davies; fotografia: Blasco Giurato; montaggio: Joe Walker; musica: Ludovico Einauidi; interpreti: Sam Neill, Hans Matheson, Keira Knightley, Kris Marshall, Daniele Liotti; produzione: E-Vision, Wgbh Boston e Granata Television..

Tuttavia sul p2p non sono riuscito a trovarlo..

Ciao
squakk
Nuovo utente

Iscritto: Gio Lug 13, 2006 6:48 pm

Torna a Discussioni generiche