Tanti divx in un solo dvd....

Problemi a creare i vostri DVD, VCD o CD?

Moderatore: Blue-Sky

Tanti divx in un solo dvd....

Messaggiodi dddvvvddd il Sab Apr 09, 2005 11:10 pm

Salve a tutti...ho spulciato il forum da cima a fondo ma non ho trovato un problema simile quindi ve lo pongo...
Ho provato a masterizzare tanti film in formato .avi (o divx) in un solo dvd
(dvd-r della princo),ed è filato tutto liscio(usando Nero/dvd-dati)...ma al momento di leggerlo sia il mio pc portatile che il lettore divx da tavolo della LG riescono a leggere a malapena il primo divx dei 5 masterizzati (pure con fatica perchè ci si mette qualche secondo ad aprirlo)mentre per lgi altri è come se tutto si bloccasse,anzi io ho avuto come la sensazione che il dvd non fosse ben indirizzato(si dice così mi sembra :-)
E' colpa del mio masterizzatore che perlatro non riesco a capire di che marca è??(anzi come faccio a scoprirlo??)
O è merito dei dvd princo?
La cosa strana è che usando un dvd+rw della More non c'è nessun tipo di prolema e i divx vengono letti....

grazie anticpatamente delle risposte :-)
dddvvvddd
Nuovo utente

Iscritto: Sab Apr 09, 2005 10:53 pm

Re: Tanti divx in un solo dvd....

Messaggiodi Ospite il Dom Apr 10, 2005 3:57 pm

dddvvvddd ha scritto:Salve a tutti...ho spulciato il forum da cima a fondo ma non ho trovato un problema simile quindi ve lo pongo...
(dvd-r della princo),ed è filato tutto liscio(usando Nero/dvd-dati)...ma al momento di leggerlo sia il mio pc portatile che il lettore divx da tavolo della LG riescono a leggere a malapena il primo divx dei 5 masterizzati (pure con fatica perchè ci si mette qualche secondo ad aprirlo)mentre per lgi altri è come se tutto si bloccasse,anzi io ho avuto come la sensazione che il dvd non fosse ben indirizzato(si dice così mi sembra :-)
E' colpa del mio masterizzatore che perlatro non riesco a capire di che marca è??(anzi come faccio a scoprirlo??)
La cosa strana è che usando un dvd+rw della More non c'è nessun tipo di prolema e i divx vengono letti....

Credo che i motivi possono essere 3: Il tuo lettore da tavolo, i supporti che non sono di buona qualità, il masterizzatore. Per sapere che tipo di masterizzatore hai, clicca sull'icona del masterizzatore con il tasto destro del mouse e vai in proprietà 8)
Ospite

prova con questo programma a masterizzare

Messaggiodi cenaff il Lun Giu 13, 2005 11:22 am

prova con questo programma a masterizzare

Cd Burner Pro

lo trovi quì,

http://www.tuttogratis.it/software_grat ... ratis.html

Devi utilizzare una velocità non superiore a 2,4

prova

ciao
cenaff
Nuovo utente

Iscritto: Mer Nov 13, 2002 1:00 am

Re: Tanti divx in un solo dvd....

Messaggiodi Ao Vivo Berimbau il Lun Giu 13, 2005 12:53 pm

dddvvvddd ha scritto:Salve a tutti...ho spulciato il forum da cima a fondo ma non ho trovato un problema simile quindi ve lo pongo...

Non si possono leggere i divx masterizzati su DVD su un masterizzatore da tavolo. Il masterizzatore da tavolo legge solo i DVDs in formato DVD, non gli altri!

.
----------------------------------------------------------

me ne sono andato. Non risponderò più a nessuno da qui
Ao Vivo Berimbau
Utente affezionato

Iscritto: Gio Giu 09, 2005 3:37 pm

Quando a gente pensa que sabe todas as rispostas, vem a vida

Messaggiodi cenaff il Lun Giu 13, 2005 3:22 pm

Leggi Ao vivo Berimbau
prima di rispondere
usa ul lettore Divx da tavolo.

Quando a gente pensa que sabe todas as rispostas, vem a vida e muda todas as preguntas
cenaff
Nuovo utente

Iscritto: Mer Nov 13, 2002 1:00 am

Torna a Masterizzare