super problema acquisto scheda tv. help me

Per discutere di DivX in generale

Moderatore: Blue-Sky

super problema acquisto scheda tv. help me

Messaggiodi xroberto il Mar Gen 16, 2007 7:30 pm

Ciao a tutti,sto per comprare una nuova scheda tv per il pc ma non voglio la solita schedina che registra come gli pare,ne vorrei una in cui sono io a decidere la dimensione finale del file, oppure a scegliere il bitrate. Naturalmente parlo di schede analogiche che se vedono il dvbt è anche meglio ma non indispensabile,e che possa registrare in mpg1 e 2 e avi o divx. Ne ho trovate diverse,tipo la empire pci tv pvr fm pci ma nelle specifiche tecniche non dicono mai ciò che interessa a me. Qualcuno è in grado di aiutarmi?
xroberto
Nuovo utente

Iscritto: Lun Gen 15, 2007 2:58 pm

Messaggiodi tgiorgio1 il Mar Gen 16, 2007 10:23 pm

Io ho una Cinergy PCI, che registra la TV analogica e anche Digital Terrestre, ed ha anche le entrate per il Video Composito e Supervideo, ed anche l'entrata Audio, come scheda e ottima, registra ottimamente il Video Digitale, ma l'analogico no in quanto va a in continuazione a scatti, ma questo dipende dal Software che non e dei migliori... :cry: , comunque con altri software si comporta egregiamente, per quanto riguarda la registrazione da VHS, ancora non lo so, inquanto devo ancora provare, prova a consultare comunque il sotto elencato link... :wink:

http://www.terratec.it/prodotti/schede_ ... _pci.shtml
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Messaggiodi xroberto il Mer Gen 17, 2007 3:51 pm

tgiorgio1 ha scritto:Io ho una Cinergy PCI, che registra la TV analogica e anche Digital Terrestre, ed ha anche le entrate per il Video Composito e Supervideo, ed anche l'entrata Audio, come scheda e ottima, registra ottimamente il Video Digitale, ma l'analogico no in quanto va a in continuazione a scatti, ma questo dipende dal Software che non e dei migliori... :cry: , comunque con altri software si comporta egregiamente, per quanto riguarda la registrazione da VHS, ancora non lo so, inquanto devo ancora provare, prova a consultare comunque il sotto elencato link... :wink:

http://www.terratec.it/prodotti/schede_ ... _pci.shtml

Ciao,ho letto la scheda prodotto sembra valida. grazie mille
xroberto
Nuovo utente

Iscritto: Lun Gen 15, 2007 2:58 pm

Messaggiodi tgiorgio1 il Mer Gen 17, 2007 4:41 pm

Comunque se l'acquisti, posta le tue impressioni sulla validita e sia sulla qualità delle axquisizioni, e i programmi impiegati... :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Messaggiodi DELETED il Lun Mar 19, 2007 11:12 am

DELETED
DELETED

Messaggiodi DELETED il Mer Mar 21, 2007 1:01 pm

DELETED
DELETED

Torna a Discussioni generiche