spyware nel codec?

Problemi e consigli per installare il codec sul proprio computer

Moderatori: Blue-Sky, lele372

spyware nel codec?

Messaggiodi chinasko il Gio Mar 10, 2005 2:29 pm

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo

il mio pc è lindo lindo, appena formattato e reinstallato quindi non vorrei installare immondizia...

premetto che con vlc vedo tutto, purtroppo vlc non legge i sottotitoli e quindi uso bsplayer, che però necessita dei codec

ora, ho scoperto che nei codec divx c'è il maledetto GATOR???

caspita io c'ho combattuto per mesi con quel maledetto che se ne ritornava sempre anche se lo cancellavo, non vorrei davvero ritrovarmelo nel pc di nuovo

quindi: come fare per installare solo il codec e non lo spyware?

grazie 1000
chinasko
Nuovo utente

Iscritto: Gio Mar 10, 2005 2:23 pm

Re: spyware nel codec?

Messaggiodi Ospite il Gio Mar 10, 2005 3:05 pm

chinasko ha scritto:ciao a tutti, è la prima volta che scrivo

il mio pc è lindo lindo, appena formattato e reinstallato quindi non vorrei installare immondizia...

premetto che con vlc vedo tutto, purtroppo vlc non legge i sottotitoli e quindi uso bsplayer, che però necessita dei codec

ora, ho scoperto che nei codec divx c'è il maledetto GATOR???

caspita io c'ho combattuto per mesi con quel maledetto che se ne ritornava sempre anche se lo cancellavo, non vorrei davvero ritrovarmelo nel pc di nuovo

quindi: come fare per installare solo il codec e non lo spyware?

grazie 1000

Scarica la versione del codec senza spyware, quando lo installi anche se sono in inglese le istruzioni lo dicono cosa stai installando. Di solito sono le versioni gratuite oppure alcune pro ma lo scrivono che si installa anche il Gator 8)
Ospite

Messaggiodi --scarnage-- il Gio Mar 10, 2005 9:20 pm

alcuni pack di codec hanno versioni corporate del divx. k-lite codec pack ai tempi del 5.0.5 aveva la versione corporate pro ossia senza gator... l'ultima (divx5.2.1) non so bene che effetti indesiderati dia inquanto, avendola, non trovo nulla; anche con ad-adware o spybot SD.
Ciao!!!!
_-Sc@rn@ge-_
--scarnage--
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto: Mar Feb 03, 2004 1:00 am

Torna a Installazione del codec