io vorrei sapere se e' possibile mettere i divx su DVD e vederli senza dover fare modifiche ecc su DVD normale (quello che si attacca alla tv per intenderci) oppure sulla play2 per esempio =|
thx
ah ovviamente se la risposta e' Si, ditemi come
So che ve lo avranno chiesto mille volte..Moderatore: Blue-Sky
10 messaggi • Pagina 1 di 1
So che ve lo avranno chiesto mille volte..Ciao
io vorrei sapere se e' possibile mettere i divx su DVD e vederli senza dover fare modifiche ecc su DVD normale (quello che si attacca alla tv per intenderci) oppure sulla play2 per esempio =| thx ah ovviamente se la risposta e' Si, ditemi come
Certo che è possibile.
L'argomento è stato affrontato da me in questo forum in maniera molto approfondita. Usa la funzione cerca nel forum utilizzando il mio nickname. se non ottieni risultati dobbiamo ricominciare. E' una cosa abbastanza complessa e lunga. Molti controlli vanno fatti in quanto il flusso h263 o xvid/divx non sempre è compatibile con la decompressione diretta. Ne riparliamo dopo la tua ricerca. Quota eventualmente cio' che non dovesse esser chiaro Ciao - OK mi hai convinto Cerca il nick belloefattobene sposta la discussione in encoding avanzato una volta spostata la discussione questo messaggio e il precedente dovrò cancellarli per far ordine. Hai avuto un bel colpo di fortuna.... Oggi
Blue-Sky
ho cercato ma non trovo quel topic =|
non potresti metterlo come annuncio? ho notato che tanta gente utilizza quel post come aiuto ma cmq pur essendo un procedimento lungo e difficile, la playstation 2 /dvd da tv riuscirebbe a leggerlo tranquillamente anche se il cd non e' originale? ora vado a lavoro leggo stasera alle 22 grazie
ok si lho trovato ma non ci ho capito moltissimo
ora vi spiego brevemente come faccio io ditemi se funziona (lo sto ancora facendo perche mi pronostica 6 ore per la masterizzazione mi sa che e' colpa mia perche non ho toccato le opzioni video e quindi ci sara' bitrate cazzuto) cmq io uso Nero Vision express 3 lo apro faccio blabla dvd carico il file divx faccio create menu e mi faccio i vari segmenti del film (tipo in questo che sto facendo mo ne ho fatti 4) poi vado avanti mi si apre la schermata con gli sfondi ecc setto tutto come voglio vado avanti ancora e mi arriva al punto col telecomando e se "giochicchio" col telecomando i segmenti funzionano ecc poi vado avanti setto come destinazione il masterizzatore dvd e burno il tutto facendo cosi io domani prendo sto dvd, lo metto dentro una ps2/x box/dvd da tavolo e funziona? =)
si io non ho il lettore dvd normale o la ps2 domani vado da un amico a testare se va.. sperem
cmq e' normale che ci metta le ore a masterizzare? oppure c'e' qualche opzione che mi puo far fare la cosa piu velocemente? leggo domani notte e thx =) edit : vorrei fare i complimenti a questo forum in quanto a educazione nel rispondere e alla disponibilita', sono veramente sorpreso bravi
canopus procoder 2
mainconcept 1.4.2 oppure cinemacraft encoder (il migliore ma costosissimo meglio acquistare un scheda a questo punto) poi l'economicissimo e lento tmpgenc xpress La velocità dipende dalla marca del processore tipo e configurazione PC e RAM In caso posta le tuo query sul forum "elaborazione e trattamento audio e video" Ciao -
Blue-Sky
10 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|