SINCRONIZZAZIONE SFASATA AUDIO-VIDEO CON CYBER LINKModeratore: Blue-Sky
10 messaggi • Pagina 1 di 1
SINCRONIZZAZIONE SFASATA AUDIO-VIDEO CON CYBER LINKSONO DISPERATO
già ci ho provato ma shrink 3.2 non mi legge i mini dvd riscrivibili, funziona solo con quelli non riscrivibili......
E perché mai... Penso poi che quelli che vuoi riunire..., non abbiano una struttura DVD vera e propria, con tanto di IFO, PUB e VOB, ma di una altro tipo di file...
Grazie per l'aiuto . Non so quale differenza ci può essere ma considera che entrambi i mini dvd (sia quello normale che quello riscrivibile) sono registrati con la stessa telecamera.Non credo sia un problema del pc perchè comunque li riesco a vedere utilizzando power dvd che me li farebbe anche scaricare(con cyber link) se non fosse per quel problema di sincronizzazione. Altrimenti se mancherebbero i dati che mi dici come potrei ovviare al problema? Grazie per l'interessamento sei la mia unuca salvezza!!!!!!!!
Che cosa ti farebbe scaricare cyber link
non so dirti il nome del file.Il video lo posso vedere con power dvd ma sul pc non riesco a copiare il contenuto del dvd riscrivibile,è come se il disco fosse vuoto. Se invece apro cyber link e vado su acquisizione immagine, riesco a scaricare il contenuto nel programma(scusa il linguaggio poco specifico). Già a questo punto rivedendo il video importato si è verificata la desincronizzazione.....
E qui e un guaio non essendo presente non so che dirti...
Ma il DVD riscrivibile lo hai chiuso, altrimenti non puoi copiare i file necessari in una cartella sul PC...
Questo può succedere inquato rivedendo in quel modo, ci vogliono molte risorse hardware, e pertanto si può verificare l'incoveniente della assincronia... Da fare chiudere il disco(se non si sa farlo, consultare il libretto delle istruzioni allegato alla telecamera), e poi con DVDDecrypter in mode FILE, copiare il tutto in una cartella nell'HD...
ma il film è stato finalizzato dalla telecamera
10 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|