SINCRONIZZAZIONE SFASATA AUDIO-VIDEO CON CYBER LINK

Problemi a creare i vostri DVD, VCD o CD?

Moderatore: Blue-Sky

SINCRONIZZAZIONE SFASATA AUDIO-VIDEO CON CYBER LINK

Messaggiodi cinziandrea il Dom Ott 21, 2007 10:27 pm

SONO DISPERATO :x : è UN GIORNO INTERNO CHE LOTTO CON QUESTO PROGRAMMA( cyber link) MA STà VINCENDO LUI.qUANDO ACQUISISCO I VIDEO DA MINI DVD RISCRIVIBILI per raggrupparli L'AUDIO SI ANTICIPA RISPETTO AL VIDEO.aiutatetmi a risolvere questo problema vi ringrazio anticipatamente :oops:
cinziandrea
Nuovo utente

Iscritto: Dom Ott 21, 2007 1:24 pm

Messaggiodi tgiorgio1 il Dom Ott 21, 2007 11:56 pm

Per riunire vari MiniDVD in un solo DVD, puoi usare DVDShrink, nella modalità Re-Author ... :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Messaggiodi cinziandrea il Mer Ott 24, 2007 7:09 am

già ci ho provato ma shrink 3.2 non mi legge i mini dvd riscrivibili, funziona solo con quelli non riscrivibili......
cinziandrea
Nuovo utente

Messaggiodi tgiorgio1 il Gio Ott 25, 2007 12:13 am

cinziandrea ha scritto:già ci ho provato ma shrink 3.2 non mi legge i mini dvd riscrivibili, funziona solo con quelli non riscrivibili......

E perché mai... :?: che differenza passa secondo te..., ha un supporto DVD Recordabile e un DVD Rescrivibile (che il secondo si può cancellare e il primo no), io penso che ci sia un altro motivo... :roll:

Penso poi che quelli che vuoi riunire..., non abbiano una struttura DVD vera e propria, con tanto di IFO, PUB e VOB, ma di una altro tipo di file... :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Messaggiodi cinziandrea il Gio Ott 25, 2007 7:53 am

Grazie per l'aiuto . Non so quale differenza ci può essere ma considera che entrambi i mini dvd (sia quello normale che quello riscrivibile) sono registrati con la stessa telecamera.Non credo sia un problema del pc perchè comunque li riesco a vedere utilizzando power dvd che me li farebbe anche scaricare(con cyber link) se non fosse per quel problema di sincronizzazione. Altrimenti se mancherebbero i dati che mi dici come potrei ovviare al problema? Grazie per l'interessamento sei la mia unuca salvezza!!!!!!!! :lol:
cinziandrea
Nuovo utente

Messaggiodi tgiorgio1 il Gio Ott 25, 2007 10:03 am

che me li farebbe anche scaricare(con cyber link)

Che cosa ti farebbe scaricare cyber link :?: , se non mi spieghi come vuoi che ti aiuti, se riesci a scaricare in una cartella questi file, che poi vanno in assicronia audio e video, che file sono... :roll:
tgiorgio1
Saggio del forum

Messaggiodi cinziandrea il Ven Ott 26, 2007 7:55 am

non so dirti il nome del file.Il video lo posso vedere con power dvd ma sul pc non riesco a copiare il contenuto del dvd riscrivibile,è come se il disco fosse vuoto. Se invece apro cyber link e vado su acquisizione immagine, riesco a scaricare il contenuto nel programma(scusa il linguaggio poco specifico). Già a questo punto rivedendo il video importato si è verificata la desincronizzazione.....
cinziandrea
Nuovo utente

Messaggiodi tgiorgio1 il Sab Ott 27, 2007 5:32 pm

non so dirti il nome del file.

E qui e un guaio non essendo presente non so che dirti...
Il video lo posso vedere con power dvd ma sul pc non riesco a copiare il contenuto del dvd riscrivibile

Ma il DVD riscrivibile lo hai chiuso, altrimenti non puoi copiare i file necessari in una cartella sul PC...
Già a questo punto rivedendo il video importato si è verificata la desincronizzazione.....

Questo può succedere inquato rivedendo in quel modo, ci vogliono molte risorse hardware, e pertanto si può verificare l'incoveniente della assincronia...

Da fare chiudere il disco(se non si sa farlo, consultare il libretto delle istruzioni allegato alla telecamera), e poi con DVDDecrypter in mode FILE, copiare il tutto in una cartella nell'HD... :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Messaggiodi cinziandrea il Sab Ott 27, 2007 7:28 pm

ma il film è stato finalizzato dalla telecamera :cry: Ho comunque scaricato dvddecrypt ma non riesco a farlo funzionare.Sono però riuscito a scaricare il filmato sul pc anche se il problema non l'ho risolto... :? Mi spiegheresti Come si utilizza dvddecripter :roll: grazie
cinziandrea
Nuovo utente

Messaggiodi tgiorgio1 il Dom Ott 28, 2007 10:52 am

Ti ho riportato la domanda sul sito DivxMania.it, e continuiamo la,,, :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Torna a Masterizzare