Sfondo verde

Aiuto e consigli per coloro che vogliono codificare i video in DivX

Moderatori: Blue-Sky, lele372, moderatore

Sfondo verde

Messaggiodi sawjn100 il Mer Mar 30, 2005 12:46 pm

Salve,
ho scaricato dei filmati ma andandoli a vedere con WindowsMP riesco solo ad ascoltare l'audio mentre a video mi dà uno sfondo tutto verde. Come posso riuscire a vedere quei film? Grazie.
sawjn100
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto: Gio Mar 10, 2005 1:03 pm

Re: Sfondo verde

Messaggiodi Ospite il Mer Mar 30, 2005 1:06 pm

sawjn100 ha scritto:Salve,
ho scaricato dei filmati ma andandoli a vedere con WindowsMP riesco solo ad ascoltare l'audio mentre a video mi dà uno sfondo tutto verde. Come posso riuscire a vedere quei film? Grazie.

Senti solo l'audio perchè non hai installato i codec video per vederli. Scarica il pacchetto K-Lite codec e installa quelli che ti servono 8)
Ospite

Messaggiodi Venom470 il Ven Apr 01, 2005 10:03 pm

Ultima versione è la 2.40?
Venom470
Nuovo utente

Iscritto: Lun Mar 14, 2005 9:06 pm

Messaggiodi Ospite il Ven Apr 01, 2005 10:14 pm

Venom470 ha scritto:Ultima versione è la 2.40?

2.42 ma vai quì http://www.puntocr.it/index.php?module=downloads_riz&func=display&pid=9&lid=117
Ospite

Messaggiodi sawjn100 il Lun Apr 11, 2005 5:42 pm

Andando ad installare il pacchetto k-lite mi dà una serie di codec. come faccio a scegliere quelli che mi servono?
a senso credo di dover installare sicuramente divx e xivd, indeo xkè x alcuni files sentivo solo l'audio e me li chiedeva e poi ce ne sono altri. seguo le sue indicazioni?
sawjn100
Utente attivo
Utente attivo

Re: Sfondo verde

Messaggiodi Ospite il Lun Apr 11, 2005 5:56 pm

sawjn100 ha scritto:Salve,

Hai installato i codec giusti? Se no scarica il pacchetto di codec K-Lite e installa quelli che ti servono 8)
Ospite

Messaggiodi sawjn100 il Lun Apr 11, 2005 6:17 pm

Non ho ancora installato nulla xkè preferisco che mi consigli sul da farsi. Prima avevo installato solo Divx player che ho disintallato xkè devo installare il klite codec che ho scaricato come mi hai consigliato.
ho bisogno di consiglio x sapere come procedere durante l'installazione del pacchetto codec.
sawjn100
Utente attivo
Utente attivo

Messaggiodi Ganja il Lun Apr 11, 2005 6:34 pm

Ciao a tutti e due... se posso suggerire un player che non richiede installazione di altri codec per vedere i tuoi file AVI è il Videolan client , oppure per conoscere che tipo di codec usa il tuo file video usa GSpot v2.52 ß01 , per installare invece il klite codec pack togli la spunta al mediaplayerclassic e il resto lascia come trovi ( importante è rimuovere se ancora presenti altri codec installati precedentemente esempio xvid,divx...)ßy
Ganja
Utente affezionato

Iscritto: Mar Ott 12, 2004 12:00 am

Torna a Encoding DivX