Samsung dvd p244

Per chi ha provato o chi vuole acquistare un lettore Mpeg4 da tavolo

Moderatore: Blue-Sky

Samsung dvd p244

Messaggiodi fablam il Dom Giu 19, 2005 2:16 pm

Vi spiego cosa mi accade: legge i supporti dvd-r Fortis solo se masterizzati da alcuni masterizzatori (mio padre li masterizza a scuola e li legge, li masterizzo io a casa e non li legge), i dvd+r di Memorex ed i dvd+rw di Verbatim vanno senza problemi. L'ho comprato ieri e suppongo il firmware sia aggiornato all'ultima versione. Sinceramente mi ha un po' deluso, i Fortis fino a questo momento me li avevano letti entrambi i lettori che erano entrati a casa mia prima di questo a prescindere da dove li avessi scritti. Cosa ve ne pare?
fablam
Nuovo utente

Iscritto: Dom Giu 19, 2005 2:10 pm

Re: Samsung dvd p244

Messaggiodi Ao Vivo Berimbau il Lun Giu 20, 2005 2:33 am

fablam ha scritto:Vi spiego cosa mi accade: legge i supporti dvd-r Fortis solo se masterizzati da alcuni masterizzatori (mio padre li masterizza a scuola e li legge, li masterizzo io a casa e non li legge), i dvd+r di Memorex ed i dvd+rw di Verbatim vanno senza problemi. L'ho comprato ieri e suppongo il firmware sia aggiornato all'ultima versione. Sinceramente mi ha un po' deluso, i Fortis fino a questo momento me li avevano letti entrambi i lettori che erano entrati a casa mia prima di questo a prescindere da dove li avessi scritti. Cosa ve ne pare?

Mi pare che quello che racconti mi sembra assurdo. E che problemi ti fai? Usa i Verbatim e non insistere più con i Fortis! Può darsi che ai Fortis non piaccia il tuo masterizzatore. :lol: :lol: :lol:

.
----------------------------------------------------------

me ne sono andato. Non risponderò più a nessuno da qui
Ao Vivo Berimbau
Utente affezionato

Iscritto: Gio Giu 09, 2005 3:37 pm

Messaggiodi fablam il Gio Giu 23, 2005 9:05 pm

ho cambiato lettore, sono passato ad un Pioneer, un altro pianeta... :D
fablam
Nuovo utente

Iscritto: Dom Giu 19, 2005 2:10 pm

Torna a Lettori Hardware