Ripulire Il SO dai codecs
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Ripulire Il SO dai codecsVorrei sapere come posso pulire a fondo il mio sistema operativo dai codecs!? Ho già usato RegCleaner ma non è efficacie...Ciao!
Sistema operativo??
Supponendo che tu abbia winxp procedi cosi' utilizzando entrambi i programmi in trial 30 gg. avvia il sistema e disinstalla le applicazioni normalmente dal pannello di controllo. (nel caso non lo sapessi puoi apportare modifiche solo con profilo di amministatore o Full Account) Riavvia il sistema installa le seguenti utilities: SYSTEM MECHANIC TUNEUP UTILITIES 2004 Riavvia. Apri il tune-up e vai in registry clean---->accetta tutte le voci segnalate e procedi con la loro eliminazione. Ora avvia SYSTEM MECHANIC PRO Utilizza questo programma per raffinare la pulizia del sistema, anche in questo caso accetta tutte le voci. Seleziona gli altri tools salvo quello dell'eliminazione dei files duplicati (comprese le .dll). I programmi sono testati e sicuri e non apportano danni al sistema, l'importante è eseguire solo la pulizia e non addentrarsi in altre voci....(p. es.. ottimizzazione banda ecc..) Fai un reboot vai sull'unitä principale da esplora risorse click su c: dasto ds>propieta>scandisk Riavvia Alla fine della procedura il sistema è pulito Ciao
Blue-Sky
2 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|