re Aiutooo
6 messaggi • Pagina 1 di 1
re Aiutooograzie intanto ma il video è stato acquisito da videocamera digitale attraverso firewire quindi???
La prossima volta non aprire una altra discussione(Topic), clikka su "Post Deply", devi continuare sempre sulla stessa, altrimenti non si riesce poi a capire, quello che si e detto in precedenza...
In che formato e stato acquisito, in Mpeg-2 o Mpeg-4(AVI)...
Presumo che voglia fare un Divx, prova con VirtualDubMod a comprimerlo usando appunto il filtro "Deinterlance", io non ho mai fatto questa procedura su un AVI, ma se premiere te la acquisito già nel modo progressivo, con il disturbo dell'interlacciato, non credo che tu possa poi fare niente...
L'unico modo che ti consiglio di fare, e di ripetere l'acquisizione sempre com premiere e impostare il filtro come detto sopra, così avrai un file AVI bello e senza quel fastidioso difetto...
Personalmente nonn deinterlaccerei il video perché ne avresti una perdita della qualità .
Se crei il DVD è poi lo guardi in TV sarà la TV stessa a ricostruire l'immagine correttamente senza perdita di qualità . Faccio così da tempo e mi sono sempre trovato benissimo. Prima di impazzire prova a elaborare un piccolo pezzo del rtuo filmato e a produrne un dvd da vedere in tv. Per vederlo correttamente su pc devi invece impostare l'opzione di deinterlacciamento sul software che utilizzi per la visione.
6 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|