|
|
Per discutere di DivX in generale
Moderatore:
Blue-Sky
di
DVDmax il
Lun Nov 20, 2006 1:25 pm
Dunque, ho scaricato un Divx di cartoni animati registrati da TV, voglio trasformarlo in file DVD dato che il mio lettore non supporta il formato Divx.
Ho usato Avi2Dvd per farlo, non mi ha dato mai problemi, ma con questo file mi riporta un errore, cioè sembra che non riconosca la traccia audio.
Ho provato a convertirlo in un nuovo file avi, e ha funzionato, cioè mi riconosce la traccia audio ma il nuovo file non ha l'audio sincronizzato, e non si parla di qualche decimo di secondo ma di minuti.
Cosa posso fare?
Grazie
-
DVDmax
-
Nuovo utente
-
- Iscritto:
Mar Nov 14, 2006 7:17 pm
di
tgiorgio1 il
Lun Nov 20, 2006 8:33 pm
ma con questo file mi riporta un errore, cioè sembra che non riconosca la traccia audio.
Sembra o proprio non la riconosce... Ho provato a convertirlo in un nuovo file avi
E perché... e ha funzionato, cioè mi riconosce la traccia audio ma il nuovo file non ha l'audio sincronizzato
Come hai fatto... e non si parla di qualche decimo di secondo ma di minuti.
E meglio che parliamo del file originale in Divx, posta con Il programma di diagnostica "GSPOT", la videata o trascrivi tutti i dati visualizzati, poi vediamo cosa fare... 
-

tgiorgio1
-
Saggio del forum
-
- Iscritto:
Sab Apr 15, 2006 8:13 pm
di
DVDmax il
Mar Nov 21, 2006 9:54 am
quindi scarico GSPOT e gli do in pasto il file
-
DVDmax
-
Nuovo utente
-
- Iscritto:
di
DVDmax il
Mar Nov 21, 2006 10:06 am
Stram Type and A/V Interleave
Type video/mpeg
IMRR n.a.
I/L n.a.
Tutto il resto è n.a.
DirectShow Render
Video Src Type MPEG1Payload
Audio Src MPEG1AudioPayload
Se serve qualcosa d'altro dimmi
-
DVDmax
-
Nuovo utente
-
- Iscritto:
di
tgiorgio1 il
Mar Nov 21, 2006 11:01 am
Dunque, ho scaricato un Divx di cartoni animati registrati da TV
Mi interessavano questi dati... 
-

tgiorgio1
-
Saggio del forum
-
- Iscritto:
di
DVDmax il
Mar Nov 21, 2006 2:28 pm
QUINDI...........................
potrei provare ad estrarre l'audio e in fase di conversione metterci dentro l'audio estratto??
Ho provato con un programma di editin video ma mi da un errore in fase di importazione.
-
DVDmax
-
Nuovo utente
-
- Iscritto:
di
tgiorgio1 il
Mar Nov 21, 2006 5:36 pm
QUINDI........................... potrei provare ad estrarre l'audio e in fase di conversione metterci dentro l'audio estratto??
No non puoi inserire l'audio originali, nel file Mpeg-2, inquanto ha un formato Mp3, e non e compatibile, con il formato Mpeg-2(DVD)... Ho provato con un programma di editin video ma mi da un errore in fase di importazione.
Dunque devi indicare che programma hai usato, inquanto come detto prima, il formato Video Mpeg-2, non supporta il formato Audio Mp3...
Comunque ancora posta i dati da me in precedenza richiesti, altrimenti non leviamo un ragno da buco... 
-

tgiorgio1
-
Saggio del forum
-
- Iscritto:
di
DVDmax il
Mer Nov 22, 2006 6:22 pm
se ti riferisci al programma GSPOT, io quello che ho visto è quello che ti ho scritto, carico il file avi del cartone, e quello che sputa fuori sono le info che ti ho dato.
Il programma di editing è ulead video studio 9
-
DVDmax
-
Nuovo utente
-
- Iscritto:
di
tgiorgio1 il
Mer Nov 22, 2006 11:55 pm
Ma allora non e un file AVI, ma bensì un file Mpeg..., e come detto qui sotto...
Ho provato a convertirlo in un nuovo file avi, e ha funzionato, cioè mi riconosce la traccia audio ma il nuovo file non ha l'audio sincronizzato, e non si parla di qualche decimo di secondo ma di minuti.
Allora il file Mpeg originale, e in sincronismo fino alla fine..., se si con un programma di Authoring, puoi convertirlo in DVD... 
-

tgiorgio1
-
Saggio del forum
-
- Iscritto:
|
|