Mi saprebbe dire qualcuno gentilmente quale programma devo usare per convertire un file da .AVI o .MPEG a .VOB ?
Rispondete per favore che sto impazzendo
Programma conversione .AVI a .VOBModeratore: Blue-Sky
9 messaggi • Pagina 1 di 1
Programma conversione .AVI a .VOBMi saprebbe dire qualcuno gentilmente quale programma devo usare per convertire un file da .AVI o .MPEG a .VOB ?
Rispondete per favore che sto impazzendo
..e senti di quanti MB è questo programma? Perchè su eMule ce ne è di diversi mega.. 11 MB, 18 MB, 3 MB
Grazie
E da 6,15 Mb, comunque scaricalo direttamente dal sito, come dal link riportato, che fai più presto... http://www.vso-software.fr/products/convert_x_to_dvd/
Si il programma è quello che volevo però ti volevo chiedere delle cose:
1-Il software è in prova, si può avere perenne (magari crakkato)? 2-Quando vedo il file in tv mi compare un messaggio e mi dice che per levarlo devo andare sul sito di dove l'ho scaricato, ma non ho capito come devo fare? 3- L'immagine del video mi si vede molto tremolante. Sarà perchè la conversione ha fatto sì che la qualità si ridimensioni? GRAZIE IN ANTICIPO
tgiorgio scusami ma non c'ho capito nulla.. non parla del programma che mi hai fatto scaricare. Potresti rispondermi te alle mie tre domande se le sai? Mi faresti un favorone
Scusami vuol dire che DivxToDVD non e più free, eventualmente prova in internet, se trovi un versione inferiore che sia free, comunque non conosco altri programmi gratuiti, ed e per quello che ti ho segnalato il secondo link, con questa guida c'è da lavorare un pò, ma alla fine ottieni un DVD di ottima qualità , migliore di tanti altri programmi a pagamento...
9 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|