problemi nel vedere divx

Per discutere di DivX in generale

Moderatore: Blue-Sky

problemi nel vedere divx

Messaggiodi foffastro il Ven Ago 11, 2006 6:39 pm

ciao a tutti ho comprato un nuovo lettore divx un philips dvp3040/12 ma purtroppo ho avuto molti problemi ho scaricato dei file divx di una serie tv su emule li ho messi su un dvd e provato a vederli ma purtroppo il lettore su 8 episodi me ne leggeva 3 e gli altri li saltava allora lo portato indietro dove l'ho comprato e me hanno dato un altro uguale che leggeva tutti gli episodi ma provato a casa sentivo solo l'audio e no il video qualcuno sa aiutarmi?
grazie ciao a tutti
foffastro
Nuovo utente

Iscritto: Ven Ago 11, 2006 6:30 pm

Messaggiodi tgiorgio1 il Ven Ago 11, 2006 11:49 pm

me hanno dato un altro uguale che leggeva tutti gli episodi ma provato a casa sentivo solo l'audio e no il video qualcuno sa aiutarmi?

Vuoi dire che in negozio leggeva tutto, invece a casa si sente solo l'audio, controlla eventualmente che la presa Scart, sia inserita bene nel Lettore, e anche sul Televisore...
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Messaggiodi foffastro il Sab Ago 12, 2006 12:14 pm

si in negozio l'abbiamo provato ma senza vedere perchè il problema era che saltava gli episodi allora mettendo lo stesso disco il secondo lettore non saltava nessun episodio poi a casa lo provato collegato allla tv e non si vedeva ma si sentiva solo l'audio oltrettutto il secondo ,lettore pur essendo uguale identico aveva la videata del setup completamente diversa del primo
foffastro
Nuovo utente

Iscritto: Ven Ago 11, 2006 6:30 pm

Torna a Discussioni generiche