Salve a tutti. Da quando ho formattato, ho problemi nella visualizzazione dei filmati: luminosità eccessiva e contrasto sfasato. Dubito che sia un problema di codec... Qualcuno ha idea del problema e di come risolverlo?
Grazie.
Problemi di luminosità e contrasto...Moderatore: Blue-Sky
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Problemi di luminosità e contrasto...Salve a tutti. Da quando ho formattato, ho problemi nella visualizzazione dei filmati: luminosità eccessiva e contrasto sfasato. Dubito che sia un problema di codec... Qualcuno ha idea del problema e di come risolverlo?
Grazie.
non so come tu abbia installato le periferiche video e come hai proceduto all'aggiornamento della installazione.
Ci sono passi ben precisi da seguire. Un post simile è stato inserito a proposito di un utente che non riusciva a vedere più alcun file video. Ho bisogno di sapere che sistema operativo utilizzi che software utilizzi audio video (codec - eventuali Pakki tutto cio' che abbia a che fare con l'audio e il video compresi i filtri) - Poi si sistema- In ogni modo vai in gestione periferiche e controlla se la scheda video è abilitata. poi clicca ripristina driver. -
Blue-Sky
2 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|