problemi di conversione con nero 7Moderatore: Blue-Sky
1 messaggio • Pagina 1 di 1
problemi di conversione con nero 7ciao ragazzi,avrei un grosso problema che da due settimane non riesco a risolvere:dopo aver scaricato un live formato dvddrip(scusate ma non sono un'esperto)o xidvd ,ho provato a convertirlo con nero 7 premium in formato dvd per poi masterizzarlo su un supporto dvd di 4,7giga(scusate se il linguaggio tecnico èp sbagliato).Succede che il programma mi carica tranquillamente il file di circa 700 mega e mi indica che utilizerà uno spazio di 3,9 giga sul dvd.Riesco a creare un menù e fin qua tutto ok.durante la conversione dopo circa 20 minuti ,si blocca non solo il programmma ma anche tutto il computer e sono costretto a riavviarlo.Ho provato a installare e disinstallare più volta il programma nero7 ma sempre con lo stesso risultato:ad un certo punto si blocca tutto e sono costretto ariavviare il computer.Io credo che non sia un problema di ram perchè ne ho 500,neanche di hard disk visto che ho 100giga liberi.Un mio amico ha deto che potrebbe essere un problema di temperatura....C'è da dire che durante la conversione ho chiuso tutti i programmi.Non so più cosa fare?Aiutatemi!!!!!!!!
1 messaggio • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|