Comincio con un saluto a tutti .
espongo il mio problema ai più esperti di me .
ho acquistato un Samsung HR 737 un paio di sett. fa , dopo aver avuto modo di provare a fondo l'hr 730 di mio cognato .
Le caratteristiche tecniche erano tutte superiori come del resto il prezzo .
Veniamo al punto . Con l' Hr 730 ho letto tutto ,su tutti i dischi inseriti , DVD , DivX masterizzati su riscrivibili come no , usando nero express e quant'altro .
Risultato per me eccellente . Ho fatto dei disci con più film all' interno (DivX ) e con il mio HR 737 ho avuto solo problemi . Sono riuscito a farne uno che funziona dopo il 4° tentativo . Premetto che quelli che non erano andati bene sul 730 erano perfetti . Cosa cavolo può essere ? Chi me lo ha venduto dice che su alcuni dischi può succedere . Del 737 in vari forum ne ho sentito parlare molto bene .Dove può essere l' errore .
Addiruttura su un disco Verbatim non riscrivibile ho messo 4 film e me ne ha riconosciuto uno solo . Su altri dischi ho dovuto staccare la spina perchè rimaneva perenne su LOAD . Aiutatemi , percheè rischio di non sapere se è danneggiato il lettore o sono io che stò diventando pazzo .
PS : film scaricati con Emule . Mai usati software di conversione ecc. Usata solo opzione dati in nero e mai multisessione .
GRAZIE .....