problemi con NeroVisionExpress!!

I software di montaggio e post-produzione audio/video ed il loro utilizzo

Moderatori: Blue-Sky, lele372

problemi con NeroVisionExpress!!

Messaggiodi SickDarkSadCurlyHead il Sab Giu 23, 2007 4:12 pm

HELP!! =_=

stò uscendo pazzo, il chè é anche normale visto che spendo 2 orette per creare un bel video con scrittine, effettini ecceterina col NVisionExpress [dal pacchetto Nero6]... finisco... e clicco su esporta o masterizza?? no.. penso, calma, vediamo cosa fare, intanto salvo!! perfetto, ha salvato il file in .nvc
clicco sul tastino "continua editing" e puff.. programma chiuso!! 0_0

penso.. calma... calma.. ho salvato.......

clicco 2 volte sul file salvato... e PUFF!! 0_0 si intravede nella barra di windows il programma che si sta aprendo per circa 1/4 di frazione di secondo diviso per 1000 e niente più. cioè proprio neinte. non si apre nulla!!

ripeto: HELP!!

sapete dirmi la causa?? ma più che altro, se posso recuperare il lavoro creato?? :cry: :cry: :cry:
SickDarkSadCurlyHead
Nuovo utente

Iscritto: Sab Dic 02, 2006 8:47 pm

Messaggiodi tgiorgio1 il Gio Giu 28, 2007 9:27 pm

Bene ma se scivi così mica ti si capisce :?: , che cosa vuoi fare con Nero Vision, comprimere magari un Mpeg-4(Divx) in DVD, oppure un Mpeg-2 sempre in DVD, oppure che altro stai facendo... :roll:

Sìì un pò più chiaro e descrivi un pò meglio quello che vuoi fare, poi vediamo insieme di risolvere il perché, Nero Vision non fa quello che tu vuoi... :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Messaggiodi SickDarkSadCurlyHead il Gio Giu 28, 2007 9:54 pm

scherzi??! ero stato abbastanza chiaro, ma cercherò di besserlo di più perchè l'aiuto mi serve davvero!!

il problema é chiaro credo: nerovisionexpress3 non funziona perchè quando clicco il file del prokjetto che ho salvato o quando lo carico direttamente dal programma IL PROGRAMMA SI AUTO-CHIUDE quindi non lavora, quindi non si apre il file!!

LO SCOPO: far si che posso aprire il file COSì DA ESPORTSARLO IN UN QUALSIASI FORMATO VIDEO O IN UN CD O DVD

avevo lavorato prendendo un video.avi e avevo aggiunto parecchie scritte all0inizio e nel mezzo del video, sai le scritte ad essetti... e anche degli effetti di apertura e chiusura video, tipo comparsa sfumatura...

TUTTO QUI!! quello che avevo fatto.. poi avevo salvato il progetto e come un idiota invece che cliccare subito sul tasto ESPORTA avevo cliccato su 'torna e cpontinua ad editare' e puff.. il cosa accadde lo trovi scritto in maiuscolo in alto a questo post!! o_o

chiedendo su altri forum sono syati molto pessimistio dicendo che a quanto pare é un bug di nve3 che si impalla quando apre progetti molto editati o con olti effetti... se tu hai una soluzione per la mia causa, SONO TUTTO OPRECCHIE!! O_O

grazie mille!!
SickDarkSadCurlyHead
Nuovo utente

Messaggiodi SickDarkSadCurlyHead il Gio Lug 05, 2007 3:50 pm

nessuna replay??! nessuno che sa dirmi?? =|
SickDarkSadCurlyHead
Nuovo utente

Torna a Elaborazione e trattamento audio e video