Problemi con l'audio

Problemi a creare i vostri DVD, VCD o CD?

Moderatore: Blue-Sky

Problemi con l'audio

Messaggiodi superpavel il Mar Nov 13, 2007 12:30 pm

Masterizzo regolarmente divx partendo dal formato avi, ma ho un problema con un film nel senso che sul pc riesco a vedere senza problemi, mentre sul mio lettore divx non mi riproduce l'audio!
Quale può essere il problema?come posso fare per risolverlo?

Grazie mille!
superpavel
Nuovo utente

Iscritto: Mar Nov 13, 2007 12:24 pm

Messaggiodi tgiorgio1 il Mer Nov 14, 2007 11:44 am

Prova a postare un pò di DATI, con il programmino di diagnostica "GSPOT", che vedi nella sua videata, poi vediamo come risolvere il problema... :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Re: Problemi con l'audio

Messaggiodi ryuk il Mar Dic 18, 2007 5:23 pm

Ho un problema identico.
ho masterizzato con nero 6 usando un DVD-R Verbatim.
ho usato il tipo di dvd "dati", senza la multisessione, masterizzando alla velocità più piccola che mi compariva nella schermata "scrivi" (4x).
i file sono dodici puntate di una serie, di circa 350 MB l'una. La masterizzazione avviene correttamente. quando inserisco il dvd nell lettore divx collegato al televisore il video si vede benissimo eppure in nessun modo riesco a sentire l'audio!!
dove ho sbagliato?? help me pls
ryuk
Nuovo utente

Iscritto: Mar Dic 18, 2007 5:12 pm

Re: Problemi con l'audio

Messaggiodi tgiorgio1 il Mar Dic 25, 2007 6:04 pm

dove ho sbagliato?? help me pls

Non hai sbagliato nulla se vedi il video, vuol dire che la masterizzazione e andata a buon fine..., allora vuol dire che il tuo lettore non riesce a riprodurre l'audio contenuto dal tuoi file, e per capirci un pò meglio come suggerito sopra, con il programmino di diagnostica "GSPOT", apri un file che non senti posta la sua videata, o eventualmente trascrivi tutti i dati ivi contenuti... :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Torna a Masterizzare