problemi con formati xvid

Problemi e consigli per installare il codec sul proprio computer

Moderatori: Blue-Sky, lele372

problemi con formati xvid

Messaggiodi otto il Mar Ago 03, 2004 6:29 pm

Salve a tutti, ho dei problemi nel riprodure dei filmati xvid con vlc media player, il film dopo qualche minuto si blocca e smette in un punto ben preciso anche riprovando la storia è sempre la stessa...
ho anche installato nimo codec e klite codec ma non riesco a visualizzare questo film con media player... non so come fare... inoltre quando installo k lite codec nell'installazzione mi informa che mancano delle dll in un certo percorso....

quelcuno mi può dare una soluzione? un codec pack con il quale guardare questi file?

grazie in anticipo e saluti
otto
Nuovo utente

Iscritto: Mar Ago 03, 2004 12:00 am

Messaggiodi Blue-Sky il Mar Ago 03, 2004 8:37 pm

Ciao, disinstalla tutti i codec esistenti, compresi i pacchetti tipo nimo ecc.
Installa questo programma Gspot per l'analisi del file.
installa il codec divx e xvid e basta dai siti appropriati.
Visualizza i filmati con il Miglior player che è windows media player, bloccando l'accesso del programma al web e assicurandoti che il sistema sia aggiornato con win update.
Il problema dell'installazione dei pacchetti è dovuto a delle restrizioni di Xp che nega l'accesso a cartelle di sistema e .dll (quartz.dll).
effettua un bel defrag e una pulizia totale del sistema prima di installare questi applicativi con System Mechanic .

Eventualmente prova ad installare solo se strettamente necessario VLC
Blue-Sky
Blue-Sky
Moderatore

Iscritto: Mar Nov 11, 2003 1:00 am

Messaggiodi otto il Mer Ago 04, 2004 12:13 pm

ho effettuato le modifiche che mi hai consigliato ma l' unico vantaggio che ho ottenuto è che riesco a vedere il filmato con divx player e dopo lo stesso tempo mi si interrompe, propio come vlc...

grazie lo stesso
otto
Nuovo utente

Iscritto: Mar Ago 03, 2004 12:00 am

Torna a Installazione del codec