problemi con filmati su VISTA

I problemi che si possono incontrare, nel visualizzare i divx; scelta corretta del codec, impostazioni della qualità del video, risoluzione ecc.

Moderatore: Blue-Sky

problemi con filmati su VISTA

Messaggiodi astor.frema il Mar Set 25, 2007 12:24 pm

Ciao, ho bisogno di aiuto.
Ho un portatile con Vista Home Edition e ho :( qualche :cry: problema con i filmati in genere. Innanzi tutto mi è capitato di scaricare un film da Emule , vederlo in modo corretto su pc ma una volta masterizzato in DVD lo visualizzo speculare e sottosopra :!: :?: . Altri , anche questi convertiti e masterizzati in dvd con AVI2Dche mi è stato consigliato , sono andati a buon fine.
Ho trasferito da videocamera SAMSUNG dei filmati sia da scheda di memoria che da cassetta DV e quando li visualizzo (soprattutto quelli da DV) sono rallentati e con l'audio fuori sincronia. Creo filmati con Movie Maker di Vista e quando cerco di masterizzarli in DVD mi da errore..... sono in tilt non so più cosa fare.
Mi avevano detto di intallare AVI2D e visto i risultati l' ho tolto ma non è cambiato nulla. Prendo una .......mazza , mi libero di tutto e poi vado a sdraiarmi in un parto campagna e mi guardo il cielo che è sempre bello, forse meglio di un film?
Chi mi può dare una mano ? Posso utilizzare il software di Vista per tutto?
Si possono trasformare filmati avi, divx in formato DVD con il software DivX ? (io ho già installato la versione aggiornata per VISTA) Esiste una versione in italiano di un manuale d'uso (anche on line) per poter utilizzare tale programma ?
Grazie e a presto.

PS: utilizzate termini ...terra a terra perchè non ci capisco molto
frank55
astor.frema
Nuovo utente

Iscritto: Mar Set 25, 2007 9:56 am

Torna a Playback DivX