problemi con divx pro 5.x

Problemi e consigli per installare il codec sul proprio computer

Moderatori: Blue-Sky, lele372

problemi con divx pro 5.x

Messaggiodi shinji1971 il Ven Ott 29, 2004 8:08 pm

ciao ho installato divx pro 5.x da sito divx.com
il mio sistema è win xp professional
durante l'installazione pero quando bisgonava scegliere le opzioni il trial del pro era grigio sono andanto avanti e lui mi ha installato la versione 2.5
in ogni modo il mio problema e che su alcuni file AVI l'audio non si sente! e mi da messaggi di errore??

come possso fare????
se devo installare qualche codec audio vi prego spiegatemi dove li devo prendere e come li devo installare

grazie 1000
shinji1971
Nuovo utente

Iscritto: Ven Ott 29, 2004 12:00 am

Messaggiodi Ciao121 il Sab Ott 30, 2004 1:24 pm

Ciao, scarica il programma Gspot che trovi nell'area download. Gspot è in grado di analizzare il file Avi e dirti quali codec audio e video sono stati utilizzati. In questo modo puoi sapere che codec scaricare.
Ciao121
Utente affezionato

Iscritto: Mar Giu 11, 2002 12:00 am

Messaggiodi Ganja il Sab Ott 30, 2004 1:56 pm

Ciao shinji1971 , ciao 121 , aggiungo che puo essere dovuto anche ad un problema di filtri audio , che filtri audio hai installato ( esempio: AC3filter - Ogg- vob filters , etc..)?
Come diceva Ciao 121 con Gspot-v2.5 B8 puoi conoscere che codec usano i tuoi file video e quindi che filtri audio devono essere installati .
Ganja
Utente affezionato

Iscritto: Mar Ott 12, 2004 12:00 am

Messaggiodi shinji1971 il Sab Ott 30, 2004 3:06 pm

ciao e ti ringrazio infinitamente per l'aiuto datomi
ho installato gspot ha analizzato il video e anella finestra dove ce il codec audio mi ha dato las eguente risposta:
"ac3 (0x2000) Dolby Laboratories, Inc "
"not installed"

mi puoi aiutare a trovarlo questo codec ma soprattutto come faccio ad installarlo???

ancora tante grazie

Ganja ha scritto:Ciao shinji1971 , ciao 121 , aggiungo che puo essere dovuto anche ad un problema di filtri audio , che filtri audio hai installato ( esempio: AC3filter - Ogg- vob filters , etc..)?
Come diceva Ciao 121 con Gspot-v2.5 B8 puoi conoscere che codec usano i tuoi file video e quindi che filtri audio devono essere installati .
shinji1971
Nuovo utente

Messaggiodi shinji1971 il Sab Ott 30, 2004 3:07 pm

Ciao! Ti ringrazio infinitamente per l'aiuto datomi
ho installato gspot ha analizzato il video e anella finestra dove ce il codec audio mi ha dato las eguente risposta:
"ac3 (0x2000) Dolby Laboratories, Inc "
"not installed"

mi puoi aiutare a trovarlo questo codec ma soprattutto come faccio ad installarlo???

ancora tante grazie

Ciao121 ha scritto:Ciao, scarica il programma Gspot che trovi nell'area download. Gspot è in grado di analizzare il file Avi e dirti quali codec audio e video sono stati utilizzati. In questo modo puoi sapere che codec scaricare.
shinji1971
Nuovo utente

Messaggiodi shinji1971 il Sab Ott 30, 2004 3:20 pm

ciao! e grazie ancora ho provato a cercare su goolge quel codec poi non ho fatto altro che eseguirlo e ora il video si sente anche (sinceramente non pensavo fosse cosi semplice) vi ringrazio ancora

Ciao121 ha scritto:Ciao, scarica il programma Gspot che trovi nell'area download. Gspot è in grado di analizzare il file Avi e dirti quali codec audio e video sono stati utilizzati. In questo modo puoi sapere che codec scaricare.
shinji1971
Nuovo utente

Torna a Installazione del codec