Ciao a tutti, sono nuovo del forum e dei Divx (tant'è che non ci capisco quasi una mazza).
Da un determinato programma stavo cercando di scaricare alcuni video in divx e attraverso una funzione che si chiama "anteprima" posso vedere alcuni spezzoni del video in dowload per saggiarne la qualità .
Nel pc ho installato DiVX Player 6.0 (in altre parole il player che si forma in automatico quando installi il codec) e per visionare i file uso quello, ma da un pò di tempo mi sorgono dei problemi con l'audio ( e a volte anche video) nei file, e nella precisione:
1) Alcuni file nel momento che vengono aperti fanno comparire una finestra con scritto "The video file your are opening includes audio data that is not recognized by the DiVX player - The file contains the following type of data - Audio Data: tag 8192 - You made need to install a new audio codec on yuor computer to listen to the audio", e poi l'audio è assente.
oppure
2) Quando si apre il file sia l'immagine che l'audio si vedono e si sentono al rallentatore creando l'effetto che io chiamo "pile scariche"
oppure
3) In alcuni file l'audio a tratti va via o rimane indietro rispetto all'immagine e poi d'improvviso si sincronizza, per poi poco dopo, tornare ad essere sbagliato.
Premetto che questo mi capita da quando ho cambiato hard disk ed ho installato Windows Professional con Service Pack 2.
Ci sono dei codec audio e video o dei programmi lettore divx, in costante aggiornamento o almeno i più aggiornati possibile, che mi possano aiutare?(eventualmente se in Italiano, preferisco se si tratta di un programma un pò particolare).
P.S: Caxxo io credevo che il Divx 6.0 fosse ultra aggiornato (l'ho scaricato il 15 Ottobre)...mha!