problema dvd

Problemi a creare i vostri DVD, VCD o CD?

Moderatore: Blue-Sky

problema dvd

Messaggiodi leonardo1982 il Dom Lug 12, 2009 12:07 pm

salve a tutti ragazzi... Ho passato una vecchia videocassetta in cd usando un dvd recorder, che mi ha registrato le tracce in file vob, tutte tranne una che sono i primi 5 minuti ed è in file ifo. Sono riuscito a trasformare tutte le tracce vob in dvd ma non riesco a trasformare la prima perche con il mio pogramma non riesco a leggerla... sapete come posso fare???
leonardo1982
Nuovo utente

Iscritto: Dom Lug 12, 2009 11:57 am

Re: problema dvd

Messaggiodi tgiorgio1 il Lun Lug 13, 2009 7:41 pm

tutte tranne una che sono i primi 5 minuti ed è in file ifo. Sono riuscito a trasformare tutte le tracce vob in dvd ma non riesco a trasformare la prima perche con il mio pogramma non riesco a leggerla...

Infatti non puoi leggere il file IFO, questo serve al lettore da tavolo per leggere il tuo DVD, masterizza il tutto in un DVD rescrivibile così non butti niente, poi vedi se funziona... :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Messaggiodi leonardo1982 il Mer Lug 15, 2009 10:33 pm

Ho riprovato ma fa sempre lo stesso mancano sempre quei 5 min e mi sembra strano che un pezzo di video sia in formato ifo non riesco proprio a cavarne piedi...
leonardo1982
Nuovo utente

Iscritto: Dom Lug 12, 2009 11:57 am

Messaggiodi tgiorgio1 il Ven Lug 17, 2009 4:50 pm

mi sembra strano che un pezzo di video sia in formato ifo

Si a questo punto e proprio strano inquanto come detto sopra, il file IFO non può contenere formati Audio e Video, ma solo informazioni... :mrgreen:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Torna a Masterizzare