Quando codifico un divx con nandub ho due grandi problemi:
1) Se imposto la dim. finale a 1400Mb (2x700) mi ritrovo un file di 2,65Gb
2)l' audio risulta completamente sfasato
Cosa posso fare???
problema con nandubModeratori: Blue-Sky, lele372, moderatore
5 messaggi • Pagina 1 di 1
problema con nandubQuando codifico un divx con nandub ho due grandi problemi:
1) Se imposto la dim. finale a 1400Mb (2x700) mi ritrovo un file di 2,65Gb 2)l' audio risulta completamente sfasato Cosa posso fare???
Re: problema con nandub
Il primo problema credo dipenda dal bitrate che viene impostato. Il problema dell'audio può essere facilmente risolto così: Apri il Nundub e dal menu file clicca open video file e carica il film. Ora vai in menu audio e clicca interlaving e ti apparirà una finestra come questa:
Sotto la voce: Audio skew correction (delay audio trak by), inserisci un valore positivo o negativo a seconda che l'audio sia in anticipo rispetto al video o in ritardo. Ricorda che 500 equivale a mezzo secondo, 1000 a un secondo, ecc.
1) Ma il fatto è che avevo già impostato il bitrate (calcolato con Bit-calculator).
2)Per l' audio poi la sfasatura non è omogenea, all' inizio audio e video sono sincronizzati, poi vi è un pezzo in cui vi è solo video e in seguito l' audio risulta sfasato di 10-15min!!!
Si ma il bitrate l'avevo già bcalcolato con il tool presente in nandub e l' audio è all' inizio sincronizzato perfettamente, ma poi vi è un momento in cui l' audio si ferma e va avanti solo il video e vi è poi presente uno sfasamento di 10-15min!!!
Ricalcola e ricomprimi il tutto. Nell'audio usa il costant bitrate e non il variable bitrate
5 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|