Problema con file avi

I problemi che si possono incontrare, nel visualizzare i divx; scelta corretta del codec, impostazioni della qualità del video, risoluzione ecc.

Moderatore: Blue-Sky

Problema con file avi

Messaggiodi Il Cronista il Lun Nov 05, 2007 10:47 pm

salve a tutti, ho un problema da un paio di settimane che non riesco assolutamente a risolvere..
ho riaggiornato un pò di cose sul pc, installato tra l'altro un pò di nuovi codec..un pacchetto intero audio-video, K-Lite Codec. tutto ok, ma qualche giorno dopo mi sono accorto di una cosa fastidiosissima..dei filmati in formato avi hanno il video rallentato e l'audio rallentato e metallico..la cosa stranissima è che non sono TUTTI i file avi (ad esempio quelli scaricati non hanno problemi)..ma solo quelli che ho inserito sul pc acquisendoli dalla mia videocamera..ed elaborati con il mio programma di montaggio video, Pinnacle Studio..ora, la cosa è veramente assurda, perchè tra tutti i formati che non uso, proprio gli avi con i quali lavoro al pc! :cry:
ho provato a disinstallare K-Lite Codec ma niente..evidentemente il problema non era quello..forse un codec specifico è andato perduto nella riorganizzazione del pc, ma come posso fare per sapere quale mi serve? Aiuto, sn veramente nel panico.. :(
Il Cronista
Nuovo utente

Iscritto: Lun Nov 05, 2007 10:40 pm

Messaggiodi tgiorgio1 il Mar Nov 06, 2007 9:37 am

Posta con il programmino di diagnostica "GSPOT", tutti i dati che sono scritti nella sua videata, del file che non funziona bene... :mrgreen:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Torna a Playback DivX