installare codec divx contemporaneamente
14 messaggi • Pagina 1 di 1
installare codec divx contemporaneamenteSalve a tutti.
Ho un quesito di livello base: posso installare diverse versioni del codec Dvix sul mio PC contemporanemante. Intendo: se ho installata la versione 4.12 posso intallare contemporaneamente anche la 5.2 o devo disinstallarla prima? Il fatto è che sto comprimendo dei filmati con RipItAll 1.24 e questo sw sembra funzionare unicamente con codec 4.x Che ne pensate della scelta di RipItAll o va meglio AutoGK? Ciao a tutti. A
Di norma installando la nuova versione del codec divx bisognerebbe disinstallare la versione precedente ( senon lo fa di default il programma di installazione) con l'ultima versione si riproducono anche i video codificati con le versioni precedenti.
GK o RipItAll sono entrambi ottimi programmi x me equivalenti, poi si usa quello con cui ci si trova meglio
Il problema che ho incontrato è che RipItAll mi funziona solo se ho installato DivX 4.x.
Ma così poi non riesco a leggere i filmati compressi con versioni superiori (5.x o 6.x). Mi sa che mi tocca usare AutoGK per forza anche se RipItAll mi stava simpatico a pelle... Non sai mica come far funzionare RipItAll con un codec DivX versione 5 o 6?
Ho installato RipItAll 1.25 e questa versione ha nel menù a tendina della scelta del codec anche la possibilità di selezionare DivX 5.x.
Ottimo!
Non riesco a trovarlo in rete
RipItAll va benissimmo con molti DVD.
Ho avuto però problemi con "V per Vendetta", nel senso che mi sincronizzava male audio e video. Sto ora provando XMPEG...
Hai già provato FairUse? Con questo puoi impostare sia manualmente oppre in automatico tutti i parametri, da provare
14 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|