aggiornamento per lettori DivX da tavolo

Problemi e consigli per installare il codec sul proprio computer

Moderatori: Blue-Sky, lele372

aggiornamento per lettori DivX da tavolo

Messaggiodi lifecross il Gio Lug 07, 2005 5:41 am

Ciao a tutti,
spero di essere nel posto giusto...per porre il seguente quesito:
2 mesi orsono ho acquistato un lettore Pioneer dv 470 s da tavolo (ora è già fuori produzione sostituito dal dv 380).
Per favore, potreste aiutarmi a scoprire se e come aggiornare i codec?
...il rivenditore (unieuro) non mi ha saputo dire se il lettore sia aggiornabile nè spiegare come fare gli eventuali aggiornamenti... mi ha solo consigliato di cercare in rete o di rivolgermi a voi...
Un sentito ringraziamento. :lol: e buona giornata.
lifeX
lifecross
Nuovo utente

Iscritto: Gio Lug 07, 2005 5:12 am

Re: aggiornamento per lettori DivX da tavolo

Messaggiodi Ao Vivo Berimbau il Gio Lug 07, 2005 8:54 am

lifecross ha scritto:Ciao a tutti,
spero di essere nel posto giusto...per porre il seguente quesito:
2 mesi orsono ho acquistato un lettore Pioneer dv 470 s da tavolo (ora è già fuori produzione sostituito dal dv 380).
Per favore, potreste aiutarmi a scoprire se e come aggiornare i codec?
...il rivenditore (unieuro) non mi ha saputo dire se il lettore sia aggiornabile nè spiegare come fare gli eventuali aggiornamenti... mi ha solo consigliato di cercare in rete o di rivolgermi a voi...
Un sentito ringraziamento. :lol: e buona giornata.
lifeX

Non si può scaricare in rete. Devi scrivere a loro e richiederlo qui, scrivendo una e-mail:

servizio.clienti@pee.pioneer.be

Aggiornamento firmware gratuito per i lettori DVD DV-470 e DV-575A

Pioneer ha deciso di integrare nei lettori DVD europei modello DV-470 / DV-575A una funzione che permetta la riproduzione dei sottotitoli dei file DivX.

Per ottenere questa funzione, occorre effettuare un aggiornamento firmware, che può essere effettuato tramite un CD ROM che contiene l'aggiornamento, e che vi sarà inviato gratuitamente su vostra richiesta

Si tratta di un aggiornamento opzionale, pertanto se non necessitate di questa nuova funzione, potrete tranquillamente continuare ad utilizzare il vostro lettore.

Come ottenere il CD ROM

Se volete effettuare l'aggiornamento sul vostro Dv-470 o DV-575A, contattate il Servizio Clienti Pioneer: servizio.clienti@pee.pioneer.be. e richiedete il CD ROM gratuito, che vi sarà recapitato a casa in breve tempo.

Come effettuare l'aggiornamento

1. Accendere il lettore ed aprire il carrello.

2. Inserire il disco di aggiornamento sul carrello e chiuderlo.

3. Sul display apparirà la scritta di premere il tasto "play" per iniziare l'aggiornamento.

4. Il lettore caricherà i dati, ed il carrello si aprirà nuovamente. Per mettersi al sicuro, rimuovere il disco di aggiornamento dal carrello lasciando il carrello aperto.

5. Attendere finchè il processo di aggiornamento finisca e il logo Pioneer sia visualizzato sul display. Il processo di aggiornamento si completerà in meno di 5 minuti.

Attenzione: Non togliere l'alimentazione o spegnere il lettore durante il processo di aggiornamento.

PS: con google ci ho messo meno di un minuto a trovare il sito. Perchè non imparate a fare le ricerche?

Tomàs
----------------------------------------------------------

me ne sono andato. Non risponderò più a nessuno da qui
Ao Vivo Berimbau
Utente affezionato

Iscritto: Gio Giu 09, 2005 3:37 pm

Messaggiodi lifecross il Gio Lug 07, 2005 1:27 pm

Ciao Ao Vivo Berimbau,
grazie per la tua gentilezza e disponibilità, :D
...io ho provato a cercare con google prima di postare qui il 3d... ma evidentemente i miei criteri di ricerca erano errati... le "parole chiave" che inserivo erano : aggiornamento codec divx pioneer... ho frugato nel sito della pioneer italia ma senza trovare nulla... solo liste di prezzi e offerte eBay o kelko... ma nessun aggiornmento. :roll:
Oddio, erano le 4 di mattina ed ero fuso...non accampo scuse, è evidente che sbagliavo la ricerca.
Ancora grazie, un sorriso e buona giornata. :)
lifeX
lifecross
Nuovo utente

Messaggiodi lifecross il Gio Lug 07, 2005 1:35 pm

lifecross ha scritto:Ciao Ao Vivo Berimbau,
...io ho provato a cercare con google prima di postare qui il 3d... ma evidentemente i miei criteri di ricerca erano errati... le "parole chiave" che inserivo erano : aggiornamento codec divx pioneer... ho frugato nel sito della pioneer italia ma senza trovare nulla... solo liste di prezzi e offerte eBay o kelko... ma nessun aggiornmento. :roll:
Oddio, erano le 4 di mattina ed ero fuso...non accampo scuse, è evidente che sbagliavo la ricerca.
lifeX

PS: ho cercato "servizio clienti pioneer"... ed ho trovato subito la pagina http://www.pioneer.it/it/products.jsp?c ... id=220-241
...sono stordito... ma stanotte non mi era venuto in mente di cercare li... :oops:
lifecross
Nuovo utente

Messaggiodi Ao Vivo Berimbau il Gio Lug 07, 2005 9:11 pm

lifecross ha scritto:
lifecross ha scritto:Ciao Ao Vivo Berimbau,
lifeX

PS: ho cercato "servizio clienti pioneer"... ed ho trovato subito la pagina http://www.pioneer.it/it/products.jsp?c ... id=220-241
...sono stordito... ma stanotte non mi era venuto in mente di cercare li... :oops:

Non ti preoccupare! Sono lieto d'esserti stato utile e spero che tu riceva il Cd al più presto dalla Pioneer, che è una casa veramente seria e che fa ottimi prodotti.

Saluti

Tomàs
----------------------------------------------------------

me ne sono andato. Non risponderò più a nessuno da qui
Ao Vivo Berimbau
Utente affezionato

Iscritto: Gio Giu 09, 2005 3:37 pm

Torna a Installazione del codec