|
|
Per chi ha provato o chi vuole acquistare un lettore Mpeg4 da tavolo
Moderatore:
Blue-Sky
di
sacrire il
Ven Giu 24, 2005 11:57 am
Buongiorno a tutti,
qualcuno sa dove posso trovare gli aggiornamenti per questo lettore visto che sul sito della irradio nella sezione download continua a campeggiare la scritta "L’elenco dei relativi software di aggiornamento è in fase di costruzione." ormai da mesi?
Sono più di 2 mesi che sono senza lettore, sono in crisi di astinenza, prima me lo hanno tenuto un mese all'assistenza poi me lo hanno restituito dicendo che dovevo aspettare che uscissero gli aggiornamenti, questione di giorni.....  alla faccia dei giorni!
Help..... 
-
sacrire
-
Nuovo utente
-
- Iscritto:
Ven Giu 24, 2005 11:16 am
-
di
Ao Vivo Berimbau il
Ven Giu 24, 2005 3:08 pm
sacrire ha scritto:Buongiorno a tutti, qualcuno sa dove posso trovare gli aggiornamenti per questo lettore visto che sul sito della irradio nella sezione download continua a campeggiare la scritta "L’elenco dei relativi software di aggiornamento è in fase di costruzione." ormai da mesi? Sono più di 2 mesi che sono senza lettore, sono in crisi di astinenza, prima me lo hanno tenuto un mese all'assistenza poi me lo hanno restituito dicendo che dovevo aspettare che uscissero gli aggiornamenti, questione di giorni.....  alla faccia dei giorni! Help..... 
Beh, ma ve le andare anche a cerdare! Che razza di marche comprate? Per risparmiare qualche euro (pochi davvero) poi si va incontro a queste cose. Mio caro, solo loro ti possono aiutare!
La prossima volta compra roba made in Korea che di problemi non ne avrai! I coreani sono competitivi, ma seri, LG in testa.
Tomà s
----------------------------------------------------------
me ne sono andato. Non risponderò più a nessuno da qui
-

Ao Vivo Berimbau
-
Utente affezionato
-
- Iscritto:
Gio Giu 09, 2005 3:37 pm
di
sacrire il
Ven Giu 24, 2005 3:37 pm
Grazie per la risposta molto eloquente, nella vita ci sono anche i regali e non solo gli oggetti comprati e proprio perchè sono regali è difficile disfarsene. 
-
sacrire
-
Nuovo utente
-
- Iscritto:
-
di
sacrire il
Ven Giu 24, 2005 4:10 pm
Comunque nonostante il tuo sarcasmo il rivenditore mi ha appena detto x telefono che me lo sostituisce con uno nuovo ..... quindi non mi servono più gli aggiornamenti.... grazie lo stesso..... 
-
sacrire
-
Nuovo utente
-
- Iscritto:
-
di
Ao Vivo Berimbau il
Ven Giu 24, 2005 4:56 pm
sacrire ha scritto:Comunque nonostante il tuo sarcasmo il rivenditore mi ha appena detto x telefono che me lo sostituisce con uno nuovo ..... quindi non mi servono più gli aggiornamenti.... grazie lo stesso..... 
Ok, mi sono permesso il commento in quanto un lettore Divx oggi costa come ad andare a mangiar fuori una pizza, non per altro, comunque la soluzione migliore non è quella di comprare un lettore da tavolo, ma quella di mettere due lettori agli infrarossi e collegare il PC al TV, sempre che il PC non sia eccessivamente lontano dal TV. La Sony nei propri PC lo fa già .
Comunque si spende lo stesso e sul TV poi si vede tutto quello che si vede sul PC e non è poco.
Tomà s
-

Ao Vivo Berimbau
-
Utente affezionato
-
- Iscritto:
di
sacrire il
Ven Giu 24, 2005 5:56 pm
Ao Vivo Berimbau ha scritto:sacrire ha scritto:Comunque nonostante il tuo sarcasmo il rivenditore mi ha appena detto x telefono che me lo sostituisce con uno nuovo ..... quindi non mi servono più gli aggiornamenti.... grazie lo stesso..... 
Ok, mi sono permesso il commento in quanto un lettore Divx oggi costa come ad andare a mangiar fuori una pizza, non per altro, comunque la soluzione migliore non è quella di comprare un lettore da tavolo, ma quella di mettere due lettori agli infrarossi e collegare il PC al TV, sempre che il PC non sia eccessivamente lontano dal TV. La Sony nei propri PC lo fa già . Comunque si spende lo stesso e sul TV poi si vede tutto quello che si vede sul PC e non è poco. Tomà s
Ok, niente, solo che il pc è in camera al 2° piano e il lettore in salotto al 1° piano.... non so... non sono pratica... cmq ormai me l'hanno regalato, vediamo cosa mi rifilano in cambio! Grazie per avermi sopportato 
-
sacrire
-
Nuovo utente
-
- Iscritto:
-
di
Ao Vivo Berimbau il
Ven Giu 24, 2005 8:17 pm
sacrire ha scritto:Ao Vivo Berimbau ha scritto:sacrire ha scritto:Comunque nonostante il tuo sarcasmo il rivenditore mi ha appena detto x telefono che me lo sostituisce con uno nuovo ..... quindi non mi servono più gli aggiornamenti.... grazie lo stesso..... 
Ok, mi sono permesso il commento in quanto un lettore Divx oggi costa come ad andare a mangiar fuori una pizza, non per altro, comunque la soluzione migliore non è quella di comprare un lettore da tavolo, ma quella di mettere due lettori agli infrarossi e collegare il PC al TV, sempre che il PC non sia eccessivamente lontano dal TV. La Sony nei propri PC lo fa già . Comunque si spende lo stesso e sul TV poi si vede tutto quello che si vede sul PC e non è poco. Tomà s
Ok, niente, solo che il pc è in camera al 2° piano e il lettore in salotto al 1° piano.... non so... non sono pratica... cmq ormai me l'hanno regalato, vediamo cosa mi rifilano in cambio! Grazie per avermi sopportato 
Ma figurati! Se hai bisogno di qualche consiglio tecnico, scrivimi pure!
Tomà s
-

Ao Vivo Berimbau
-
Utente affezionato
-
- Iscritto:
di
sacrire il
Gio Ago 18, 2005 1:21 pm
Per la cronaca....... l'infido rivenditore me ne ha appioppato un altro identico, dicendomi che il mio aveva problemi di software, che questo non ha più bisogno degli aggiornamenti........ Beh, va che è uno schifo! Chiederò a Babbo Natale di portarmene un altro anche se sarà difficile visto che è rimasto disoccupato por** miseria..... 
-
sacrire
-
Nuovo utente
-
- Iscritto:
-
di
DELETED il
Ven Mar 02, 2007 11:15 am
DELETED