Lettore DVD Lenoir 7703S

Per chi ha provato o chi vuole acquistare un lettore Mpeg4 da tavolo

Moderatore: Blue-Sky

Lettore DVD Lenoir 7703S

Messaggiodi MaRgEnIuS il Gio Giu 02, 2005 3:53 pm

Salve a tutti. Allora, sono in possesso del suddetto lettore DVD. Mi sono accorto putroppo che questo tipo di lettore nn riesce a leggere i DivX. Ho chiesto un po' in giro a tante xsone, e mi hanno detto di cercare se ci sono firmware di aggiornamento che possano servire x far supportare la lettura di questi altri tipi di formati, quindi AVI, ecc. C' è allora qualcuno che mi può indirizzare verso qualche sito in cui posso scaricare qualche patch ? Grazie e spero in qualche risposta. Ciao.

:wink:
MaRgEnIuS
Nuovo utente

Iscritto: Gio Giu 02, 2005 3:40 pm

Lettore DVD Lenoir 7703S

Messaggiodi MaRgEnIuS il Mer Giu 08, 2005 12:24 am

Allora ragazzi, proprio nessuno sa niente su questo lettore DVD ?
MaRgEnIuS
Nuovo utente

Re: Lettore DVD Lenoir 7703S

Messaggiodi Ao Vivo Berimbau il Sab Giu 18, 2005 4:53 pm

MaRgEnIuS ha scritto:Allora ragazzi, proprio nessuno sa niente su questo lettore DVD ?

Quel lettore è praticamente sconosciuto anche in rete. Temo che dovrà morire così come sta. Il firmware comunque di quello te lo sogni.
Siccome il valore dell'oggetto per me non supera i 20 euro, fai prima a regalarlo a qualcuno e a comprartene uno nuovo che legga anche il divx e possibilmente il nuovo H264

.
----------------------------------------------------------

me ne sono andato. Non risponderò più a nessuno da qui
Ao Vivo Berimbau
Utente affezionato

Iscritto: Gio Giu 09, 2005 3:37 pm

Lettore DVD Lenoir 7703S

Messaggiodi MaRgEnIuS il Dom Giu 19, 2005 2:36 am

Eheheheheh, il bello è che l' hanno regalato a me, quindi quello che è stato impaccato in teoria adesso sarei io. Cmq lo immaginavo anche xchè dalla grafica e dalle funzioni che ha mi pare che sia abbastanza scadente. Cmq sia, valuterò e vedrò cosa fare, e se x caso avete altre info, se potete fatemi sapere. Grazie cmq x la risposta. Ciao.

MaRgEnIuS
Nuovo utente

Re: Lettore DVD Lenoir 7703S

Messaggiodi Ao Vivo Berimbau il Lun Giu 20, 2005 2:19 am

MaRgEnIuS ha scritto:Eheheheheh, il bello è che l' hanno regalato a me, quindi quello che è stato impaccato in teoria adesso sarei io. Cmq lo immaginavo anche xchè dalla grafica e dalle funzioni che ha mi pare che sia abbastanza scadente. Cmq sia, valuterò e vedrò cosa fare, e se x caso avete altre info, se potete fatemi sapere. Grazie cmq x la risposta. Ciao.

Mi spiace non poterti aiutare, ma ho cercato in rete e quell'unità è praticamente assente su internet! Una cosa davvero incredibile.

.
----------------------------------------------------------

me ne sono andato. Non risponderò più a nessuno da qui
Ao Vivo Berimbau
Utente affezionato

Iscritto: Gio Giu 09, 2005 3:37 pm

Torna a Lettori Hardware