Lettura file divx su dvd materizzato in multisessione

Per chi ha provato o chi vuole acquistare un lettore Mpeg4 da tavolo

Moderatore: Blue-Sky

Lettura file divx su dvd materizzato in multisessione

Messaggiodi Blasco64 il Mer Feb 16, 2005 11:05 am

Ho un problema relativo al fatto che il mio lettore da tavolo (nortex 200), perfettamente funzionante per tutto il resto, legge soltanto i file della prima sessione di masterizzazione. Peraltro ho riscontrato lo stesso problema anche con windows 98. Mentre con windows xp leggo l'ultima sessione. Qualcuno mi può fornire qualche suggerimento su come materizzare i dvd in modo da poter leggere l'ultima sessione di matesterizzazione. Probabilmente c'è un problema di settaggio della masterizzazione.
grazie a tutti
Blasco64
Nuovo utente

Iscritto: Gio Apr 15, 2004 12:00 am

Messaggiodi Blue-Sky il Lun Mar 14, 2005 2:29 am

La masterizzazione in multisessione consente di ottimizzare la capacità del supporto.
Non è possibile scrivere in formato UDF o ISO, file .avi in multisessione che debbano essere letti da lettori da tavolo di qualsiasi tipo.
La scrittura in formato Wmv è utilizzabile in multisessione ma occorre creare l'indice per ogni sessione con un programma di authoring
Blue-Sky
Blue-Sky
Moderatore

Iscritto: Mar Nov 11, 2003 1:00 am

Messaggiodi Blue-Sky il Lun Mar 14, 2005 2:29 am

Blue-Sky ha scritto:La masterizzazione in multisessione consente di ottimizzare la capacità del supporto.
Non è possibile scrivere in formato UDF o ISO, file .avi in multisessione che debbano essere letti da lettori da tavolo di qualsiasi tipo.
La scrittura in formato Wmv è utilizzabile in multisessione ma occorre creare l'indice per ogni sessione con un programma di authoring
Blue-Sky
Moderatore

Iscritto: Mar Nov 11, 2003 1:00 am

Torna a Lettori Hardware