ho mast un film a 24X
sul lettore da tavolo.......l'audio non va bene
è un problema di velocità di master?
LA VELOCITA' DI MASTERIZZAZIONE INFLUISCE SUL SINCRO!Moderatore: Blue-Sky
5 messaggi • Pagina 1 di 1
LA VELOCITA' DI MASTERIZZAZIONE INFLUISCE SUL SINCRO!ho mast un film a 24X
sul lettore da tavolo.......l'audio non va bene è un problema di velocità di master?
se masterizzi un file avi /Divx /Xvid
il problema è quasi irrilevante a patto che si osservino queste condizioni: 1)supporto cd di buona qualità 2)masterizzatore che supporti il cd inserito 3)programma di masterizzazione aggiornato la velocità 24X per un cd è uno standard-- Consigli: 1)Aggiornare il firmware del masterizzatore Solo In windows se il sistema operativo è su partizione NTFS pertanto scaricare la versione firmware windows. 2)attivare l'opzione simulazione in scrittura e controllo dati masterizzati... Usare il programma di masterizzazione con l'interfaccia "originaria"-- p. es aprire "nero burning rom " e non interfaccie user friendly dello stesso programma... Aggiornare il software all'ultima versione ... penso sia la 6.1.3 Bye
Blue-Sky
uhm.....l'ho rifatto a 8X
ti faccio sapere penso sia meglio cmq falli a velocità basse!
Paure immotivate.. aggiornate i firmware dei masterizzatori, più lenti si scrive, su un supporto capace, più è facile che il masterizzatore non scriva correttamente...
E' esattamente il contrario! Su un supporto da 52x è immotivata la paura di non scrivere a 24X Attivare simulazione in scrittura, e verifica dei dati scritti, aggiornare anche il programma di masterizzazione. Okkio alle opzioni l'ISO deve essere "puro". non spuntare nessuna opzione
Blue-Sky
5 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|