tag 353: mi manca e non sento

Problemi e consigli per installare il codec sul proprio computer

Moderatori: Blue-Sky, lele372

tag 353: mi manca e non sento

Messaggiodi nox81 il Gio Apr 03, 2003 11:23 am

ragazzi, sicuramente avrete già discusso molto su questa, dato che ho già trovato molte risorse in internet di questo TAG 353 AUDIO DATA. Io mi dichiaro estremamente ignorante in queste cose e vi chiedo come far funzionare un video che altrimenti viene lanciato senza audio. Forse il problema potrebbe anche essere la versione di divx che è la 2.0 e non è sufficente? come faccio a trovare ste tag 353 please help me! <BR> <BR>
nox81
Nuovo utente

Iscritto: Gio Apr 03, 2003 12:00 am

code audio teg 353

Messaggiodi Mercury84 il Dom Apr 25, 2004 1:07 pm

ciao nox 81 anche io ho il tuo stesso problema con il codec audio data tag 353, riesco a vedere le immagini ma non sento l'audio, ma io, ha
differenze di te ho il codec 5.11, quindi non riesco proprio a capire questo problema....possiamo solo sperare che qualche buon'anima ci aiuti.. :cry: bye bye
Mercury84
Nuovo utente

Iscritto: Sab Mar 06, 2004 1:00 am

Re: code audio teg 353

Messaggiodi f16 il Ven Mag 07, 2004 10:50 pm

Mercury84 ha scritto:ciao nox 81 anche io ho il tuo stesso problema con il codec audio data tag 353, riesco a vedere le immagini ma non sento l'audio, ma io, ha
differenze di te ho il codec 5.11, quindi non riesco proprio a capire questo problema....possiamo solo sperare che qualche buon'anima ci aiuti.. :cry: bye bye

Codec che hai solo x video l'audio TAG 353 è DivX Audio e lo trovi qui:
http://download.divxmovies.com/divx_audio_402.zip

In altrenativa potete scaricare un Pack di codec tipo Divx Total Pack o K-Lite pack che hanno tutti o quasi i codec che servono x vedere e sentire :lol:
f16
Utente esperto

Iscritto: Mar Feb 03, 2004 1:00 am

Torna a Installazione del codec