tag 353: mi manca e non sento
3 messaggi • Pagina 1 di 1
tag 353: mi manca e non sentoragazzi, sicuramente avrete già discusso molto su questa, dato che ho già trovato molte risorse in internet di questo TAG 353 AUDIO DATA. Io mi dichiaro estremamente ignorante in queste cose e vi chiedo come far funzionare un video che altrimenti viene lanciato senza audio. Forse il problema potrebbe anche essere la versione di divx che è la 2.0 e non è sufficente? come faccio a trovare ste tag 353 please help me!
<BR>
<BR>
code audio teg 353ciao nox 81 anche io ho il tuo stesso problema con il codec audio data tag 353, riesco a vedere le immagini ma non sento l'audio, ma io, ha
differenze di te ho il codec 5.11, quindi non riesco proprio a capire questo problema....possiamo solo sperare che qualche buon'anima ci aiuti..
Re: code audio teg 353
Codec che hai solo x video l'audio TAG 353 è DivX Audio e lo trovi qui: http://download.divxmovies.com/divx_audio_402.zip In altrenativa potete scaricare un Pack di codec tipo Divx Total Pack o K-Lite pack che hanno tutti o quasi i codec che servono x vedere e sentire
3 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|