L'audio in formato ".ac3" non si sente...??
5 messaggi • Pagina 1 di 1
L'audio in formato ".ac3" non si sente...??Ciao a tutti! allora, ciò un problema, diciamo che io voglio estrarre una canzone da un film in DVD, ho saputo che può fare questo lavoro con "DVD Decrypter", ho provato a decriptare solamente quello spezzone di film che mi interessa, ma dopo la decriptazione l'audio in formato ".ac3" non si sente!! ho provato inoltre con "DVD Shrink", sono riuscito a estrarre quello spezzone di film che mi interessava, ma l'audio nel video non si sente neanche con questo metodo, cosa posso fare...?? grazie! spiegatemelo passo x passo come fare.
Re: L'audio in formato ".ac3" non si sente...??Controlla che ci sia anche l'Audio nel spezzone del DVD, e per fare questo usa GSPOT ...
Re: L'audio in formato ".ac3" non si sente...??Nel DVD c'è l'audio, DVD Shrink permette anche di vedere l'anteprima dello spezzone del DVD che mi interessa e l'audio è presente, è dopo l'estrazione che l'audio è assente, perchè...??
Re: L'audio in formato ".ac3" non si sente...??Molto probabilmente non hai selezionato con il segno di spunta l'Audio, altro non vedo cosa si può fare...
Re: L'audio in formato ".ac3" non si sente...??Non hai installazti i codec necessari per ascoltare l'audio in ac3, prova a sentirlo con VLC media player, oppure codifica il file da ac3 a mp3 o qualsiasi formato a te congeniale, con qualsiasi programma che coverta un file audio, basta cercare se ne trovano tanti!
5 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|