ciao a tutti...
il mio problema nn si riferisce direttamente ad un file audio-video, riguarda un file audio (una canzone).
il problemaa è k nn riesco ad ascoltare ma sopprattutto nn riesco a masterizzare questo file...
se provo ad ascoltarlo con windows media player mi appare una skermata con scritto: "Per la riproduzione del file è necessario un codec audio. Per determinare se il codec può essere scaricato dal Web, scegliere Guida Web." e, dopo avere cliccato guida web appare: "Windows Media Player cannot play the file (or cannot play either the audio or video portion of the file) because the Microsoft MPEG-1 (50) codec is not installed on your computer.
The missing codec might be available to download from the Internet. To search for the Microsoft MPEG-1 (50) codec, see WMPlugins.com."
ho passato quasi un pomeriggio per cercare quel codec...penso anke di averlo trovato e installato ma la canzone nn vuole tuttora partire....la cosa che mi fa innervosire più di tutte è ke con "media player classic" e "VLC" riesco tranquillamente a produrre la canzone, ma con questi 2 programmi nn è possibile masterizzare un cd.
Ho provato a masterizzare usando nero ma mi da un errore: "Potrebbe essere possibile aggiungere i file se viene installato un plug-in dedicato."
Come se non bastasse sul computer del mio amico che ha windows xp con wmp 10, funziona; io che ho windows vista e wmp 11 nn posso ascoltare il file se nn usando player diversi da wmp 11...nn so + da che parte girarmi...AIUTO!!!!