Nell'attesa che voi mi rispondiate, grazie anticipatamente per aiuti e non ^_^
Notte!
Rip di dvd :DModeratore: Blue-Sky
11 messaggi • Pagina 1 di 1
Rip di dvd :DSera, io ho diversi anime e episodi di serie tv in dvd, solo che vorrei farne un backup per preservarne l'usura. Vorrei che mi aiutaste praticamente ad avere un programma che rippi da dvd a divx per l'appunto il dvd.. ovvero che so che mi dia un file .avi e poi me lo stagliuzzi io a mio piacimento con virtual dub.. 1 solo audio e niente sottotitoli.. avevo a1 dvd ripper, gran bel programma! molto facile... il guaio è che non mi mantiene la dimensione del dvd.. ovvero il dvd lo vedo bello pieno a tutto schermo subito, mentre il file che ne viene fuori, ha la qualità inferiore ed è più piccolo! Ho provato a spuntare la casella di mantere invariate le opzioni del dvd, però è sempre uguale
Nell'attesa che voi mi rispondiate, grazie anticipatamente per aiuti e non ^_^ Notte!
Re: Rip di dvd :D
Un ottimo programma e "AutoGk" molto semplice da usare, e con pochi clik del mouse risolvi alla grande...
Non ti ricordi più il nome...
Molto probabilmente hai compresso un pò troppo...
Ma se comprimi in AVI, e logico e normale che sia più piccolo di un DVD...
Re: Rip di dvd :DIeri ho preso autogk al volo, però non ho combinato nulla.. oggi come mi arrivano i dvd vuoti, vedo di fare dei tentativi.. vi faccio sapre
cmq il programma usato era a1 dvd ripper. Perchè non dovrei ricordarlo?!? quindi dite che con qualunque programma me lo farà sempre più piccolo di un dvd? Che sfiga <.< A proposito.. con a1 dvd ripper e alcuni dvd di cui provo a fare il backup mi dice: NO IFO FILE FOUND (nella directory dove cerco di fare il backup dei dvd) e di conseguenza non me lo fa fare.. qualche suggerimento?
Dici che non trova nella lettura di un DVD-Originale il file IFO nel DVD-Video..., molto strano
Re: Rip di dvd :Dgrazie! provo e ti faccio sapere
Re: Rip di dvd :DCon dvdfabdecrypter.. o meglio freedvd.exe downlodato direttamente da dvdfab[dot]com mi dice: There isn't any protection on this directory. :\ come posso fare?
Re: Rip di dvd :DDevi scaricare DVDFAB Decrypter e non FreeDVD...
Re: Rip di dvd :Dho preso dvdfab hd decrypter e non mi da nessun problema.. almeno appena gli carico la dir. Dici di provare a ripparlo con questo?
Molto bene.
Allora DVDFAB Decrypter serve a copiare la struttura del disco DVD, in una cartella a scelta a piacere sul HD, e toglie l'eventuale protezione, poi se vuoi fare un altro DVD e la sua dimensione ci entra in un DVD da 4,350Gb, altrimenti lo devi comprimere quel tanto basta con DVDShrink... Se invece ne vuoi fare un file AVI, allora adopera il programma sopra consigliato...
Re: Rip di dvd :Dbeh, grazie mille! ora a1 dvd ripper me lo apre senza problemi
spero che mi faccia rippare, appena si alzerà il sole ci proverò. In tal caso ci risentiremo XD Grazie ancora! Bye
Re: Rip di dvd :DBene allora a buon ripping e ciao...
11 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|