Craziness.

Ecco l'area dove presentarvi. Diteci chi siete :)

Moderatore: Blue-Sky

Craziness.

Messaggiodi craziness il Mar Apr 22, 2008 12:17 pm

Che dire ... di solito nelle presentazioni si cerca di esporre quelle che presumibilmente si crede possano essere le qualità positive della persona in questione.
Sinceramente, non so se riuscirò mai ad offrire risposte adeguate e soprattutto utili a coloro che come me hanno spesso domande da porre relativamente al funzionamento dei software e di tutto ciò che concerne le apparecchiature tecnologiche.
Un pò come Pippivolo, ho tante cose da imparare. In questo contesto mi sento un pò una minuscola formichina ... che ha intenzione di impegnarsi con tutta la sua forza e la buona volontà per cercare almeno di iniziare ad utilizzare il linguaggio adatto nel parlare.
Ma ho notato di aver già sbagliato: ho postato prima ancora di essermi presentata. Così:
mi chiamo Federica; corrispondo all'utente con username "craziness" perchè mi piace quel pizzico di follia che contraddistingue ciascun carattere umano dall'altro, ho 21 anni; nata e cresciuta in Abruzzo, regione in cui frequento un corso di laurea prettamente umanistico, che non ha nulla a che fare con il genere di argomenti trattati in questo forum; mi piace ridere, credo che trascorrere una giornata in piena tristezza sia un giorno di vita perso; amo la sincerità e faccio di tutto per esprimere sempre le cose così come esse mi appaiono: forse è proprio per questo vengo spesso accusata di sfrontatezza. La mia non è maleducazione ma conseguenza del mio non-uso dei mezzi termini.
Penso che così possa bastare. Concludendo il discorso in modo circolare: ho preferito privilegiare quelle che considero le mie qualità essenziali, positive o negative che esse possano apparire, in modo da rendere una giusta e veritiera presentazione di me stessa.
:wink:
Parafrasando quello che dice Thoreau: non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia, datemi la verità!
McCandless
craziness
Nuovo utente

Iscritto: Mar Apr 22, 2008 10:24 am

Torna a Presentazioni