selezione audio.....Moderatore: Blue-Sky
7 messaggi • Pagina 1 di 1
selezione audio.....Dovrei convertire un file "Predator.2.(Dvdrip.AC3.Ita.Mp3.Eng.).avi" in un file "mpeg4" per vedere il film sul mio ipod. Come programma utilizzo "xilisoft video converter", ma alla fine della conversione ottengo un file in lingua inglese. Come faccio ad ottenere l'audio che voglio, in questo caso in italiano?
Re: selezione audio.....
Non conosco "xilisoft video converter", ma un modo sicuro c'e con VirtualDubMod, dalla sessione file apri il tuo file AVI che vuoi disabilitare la lingua inglese, in streams -> Stream List -> clikka con il tasto destro sopra la traccia audio che devi disabilitare, mi pare che nel tuo caso sia la seconda..., poi sessione video -> Direct Stream Copy -> sessione file sai Save As.. e salva con un altro nome, così dopo non puoi più sbagliare...
Re: selezione audio.....ho istallato VIRTUAL DUB MOD ma non mi permette di aprire il file video prescelto.....
Re: selezione audio.....E perchè non te lo apre..., da qualche messaggio di errore o no...
Re: selezione audio.......... mi apre direttamente quello in lingua inglese......
Re: selezione audio.....Molto probabilmente c'è dentro al file AVI, solamente il file Audio in lingua inglese MP3...
Re: selezione audio.....l'ho installato anke io ma nn funziona mi disp!!!
http://s7.bitefight.it/c.php?uid=33312
7 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti
|
|