divx che si bloccano e ritornano al menu principale

I problemi che si possono incontrare, nel visualizzare i divx; scelta corretta del codec, impostazioni della qualità del video, risoluzione ecc.

Moderatore: Blue-Sky

divx che si bloccano e ritornano al menu principale

Messaggiodi Daedalus88 il Mer Mag 30, 2007 4:29 pm

Ciao a tutti sono nuovo
alcuni divx durante la riproduzione sul mio lettore dvd da tavolo samsung p244 si bloccano e mi rimandano al menu principale in più su alcuni di questi non è possibile ne lo scorrimento veloce ne saltare a un minuto preciso. Si bloccano sempre sullo stesso frame come mai? come faccio a trovare i frame in questione sul pc e a correggerli o eliminarli prima di masterizzare il divx?
ringrazio anticipatamente chi mi risponderà
Daedalus88
Nuovo utente

Iscritto: Mer Mag 30, 2007 4:23 pm

Messaggiodi tgiorgio1 il Gio Mag 31, 2007 10:10 am

Per quelli che si bloccano, prova a ricopiarli con Virtualdubmod in Direct Stream Copy, e salvarli con un altro nome..., poi masterizzali su un supporto buono e a bassa velocità, poi vedi se migliora la situazione... :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Re:

Messaggiodi guybrush il Sab Dic 01, 2007 5:44 pm

tgiorgio1 ha scritto:Per quelli che si bloccano, prova a ricopiarli con Virtualdubmod in Direct Stream Copy, e salvarli con un altro nome..., poi masterizzali su un supporto buono e a bassa velocità, poi vedi se migliora la situazione... :wink:

oddio... per me è arabo... :oops: ma anche io ho lo stesso problema... potresti contattarmi su guybrush23@hotmail.com ?
guybrush
Nuovo utente

Iscritto: Sab Dic 01, 2007 5:33 pm

Torna a Playback DivX