PROBLEMA VISIONE FILM DIVX CON SAMSUNG DVD-V6700S

I problemi che si possono incontrare, nel visualizzare i divx; scelta corretta del codec, impostazioni della qualità del video, risoluzione ecc.

Moderatore: Blue-Sky

PROBLEMA VISIONE FILM DIVX CON SAMSUNG DVD-V6700S

Messaggiodi navi25 il Gio Ago 23, 2007 3:12 pm

Ciao a tutti.
Ho da poco un lettore DVD da tavolo SAMSUNG DVD-V6700S. Il prodotto funziona bene soltanto che ho certi filmati che non li vede. Fin qui tutto bene, sono a conoscenza che non tutto può essere visto. La cosa strana è che un film DIVX (.avi) non è proprio visto nemmeno come file presente all'interno del cd/dvd, aggiungo che a computer con VLC o WMP questo filmato è visibile senza problemi. Allora ho convertito questo file in vari formati (vcd, mpeg, mpg) con l'aiuto di TMPGEnc e AVS VIDEO CONVERTER, ma niente da fare il lettore da tavolo SAMSUNG DVD-V6700S non me lo vede proprio... Gspot mi dice che il file originale ha un codec DX50/divx (DivX 5.1.1 (Maupiti)) e segnala che il file è corretto.... qualcuno ha avuto un esperienza analoga??? Pensavo che una volta convertito il file divx che non riuscivo a vedere in un altro formato il problema si risolvesse e invece, finora, niente da fare...
Grazie a chi mi dara' dei suggerimenti in merito.
navi25
Nuovo utente

Iscritto: Gio Ago 23, 2007 2:51 pm

Messaggiodi tgiorgio1 il Ven Ago 24, 2007 12:05 am

Gspot mi dice che il file originale ha un codec DX50/divx (DivX 5.1.1 (Maupiti)) e segnala che il file è corretto....

Prova eventualmente a comprimere il tuo filmato, con "AviRecomp" o anche "AutoGk", poi vedi se questa volta il tuo lettore te lo riproduce... :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Torna a Playback DivX