AIUTO! Problema audio

Hardware e trucchi per acquisire i propri filmati

Moderatore: Blue-Sky

AIUTO! Problema audio

Messaggiodi masxxi il Dom Giu 24, 2007 1:31 am

Ciao a tutti io ho comprato ed installato una scheda di acquisizione video e in dotazione c'era un cavetto per l'audio che va collegato all'interno del pc dalla scheda di acquisizione video alla scheda audio..ma il problema è che la mia scheda audio non ha l'attacco per quel cavo e quindi quando vado a catturare i miei video cattura solo il video...... :(
Se qualcuno ha qualche consiglio grazie mille in anticipo!!

P.S.: Per acquisire i video uso Nero Vision Express e infatti al momento dell'acquisizione le impostazioni dell'audio sono bloccate.
masxxi
Nuovo utente

Iscritto: Dom Giu 24, 2007 1:26 am

Messaggiodi tgiorgio1 il Dom Giu 24, 2007 9:20 am

io ho comprato ed installato una scheda di acquisizione video e in dotazione c'era un cavetto per l'audio che va collegato all'interno del pc dalla scheda di acquisizione video alla scheda audio..

Basta che vai in un negozio di informatica, e comperi una riduzione per adattare il cavo alla scheda audio, o eventualmente acquistare un cavo nuovo...
Controlla poi nel libretto delle istruzioni, allegato alla scheda di acquisizione, che la scheda stessa supporti anche, la cattura dell'audio e pertanto, come riuscire con il cavo in dotazione, a fare il relativo collegamento... :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Messaggiodi masxxi il Dom Giu 24, 2007 2:08 pm

Ciao innanzitutto grazie per i consigli...ho controllato nel libretto e la scheda supporta la cattura dell'audio..ho anche controllato come attaccare il cavetto in dotazione ma dato che la mia scheda audio è integrata alla scheda madre non ha nessun attacco internamente al pc quindi quel cavetto non posso attaccarlo
masxxi
Nuovo utente

Iscritto: Dom Giu 24, 2007 1:26 am

Messaggiodi tgiorgio1 il Lun Lug 02, 2007 9:27 am

ho controllato nel libretto e la scheda supporta la cattura dell'audio..

Bene... :P
ho anche controllato come attaccare il cavetto in dotazione ma dato che la mia scheda audio è integrata alla scheda madre non ha nessun attacco internamente al pc quindi quel cavetto non posso attaccarlo

Hai detto prima che la scheda di acquisizione, che hai installato supporta l'Audio, e lì che devi collegare questo famoso cavetto, che ti hanno dato in dotazione della scheda di acquisizione, e usa il libretto delle istruzioni su come farlo... :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Torna a Cattura video