montaggio video a 1280 x 720

Convertire tra i vari formati video: avi, vcd, mpeg, realvideo ecc.

Moderatore: Blue-Sky

montaggio video a 1280 x 720

Messaggiodi bevilattepiu il Mar Gen 16, 2007 4:16 pm

ciao ragazzi, se riuscite ad aiutarmi mi fate un gran favore.
ecco il mio problema, scarico un video a questa risoluzione: 1280 x 720, vorrei montarlo con Adobe Premier Pro, dopodiche', masterizzarlo e lanciarlo su un lettore DIVX HD, con una televisione HD READY, il problema nasce dal principio, sapete quali sono i comandi giusti per avere una risoluzione finale (1280 x 720) alla stessa del video che ho scaricato?
Ho provato diverse volte, ma adobe (dopo il montaggio del video) mi permette di esportarlo ad una definizione inferiore.
Il bello e' che i vari video che ho provato a montare si vedono da dio in una tv con tubo catodico, mentre in un lcd hd ready sgrana (sra' perche deve fare delle conversioni..........)
Se qualcuno puo' aiutarmi, mi e' di gran aiuto0! Grazie in anticipo da Bevilattepiu' !
bevilattepiu
Nuovo utente

Iscritto: Mar Gen 16, 2007 4:05 pm

Messaggiodi tgiorgio1 il Sab Gen 27, 2007 11:04 am

ecco il mio problema, scarico un video a questa risoluzione: 1280 x 720, vorrei montarlo con Adobe Premier Pro, dopodiche', masterizzarlo e lanciarlo su un lettore DIVX HD

Ma sei sicuro che il tuo lettore, riesce a riprodurre la risoluzione da te dichiarata :?: , che modello e che marca e il lettore...
Ho provato diverse volte, ma adobe (dopo il montaggio del video) mi permette di esportarlo ad una definizione inferiore.

Esatto in quanto il tuo lettore se e un HDMI, può fare l'upscaling(con l'aiuto del libretto delle istruzioni allegato al lettore), dell'immagine per adattarla allo schermo della tua TV, ma non può riprodurre una risoluziona maggiore di 720x576...
Il bello e' che i vari video che ho provato a montare si vedono da dio in una tv con tubo catodico, mentre in un lcd hd ready sgrana (sra' perche deve fare delle conversioni..........)

E si devi convertire i tuoi filmati, a una risoluzione inferiore esempio 720x440... :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Messaggiodi bevilattepiu il Mar Gen 30, 2007 3:01 pm

Grazie mille t1giorgio, ora ci provero' sperando in un risultato migliore! grazie ancora a te e a chi si da da fare per rispondere a noi "imbambiti" !
bevilattepiu
Nuovo utente

Iscritto: Mar Gen 16, 2007 4:05 pm

Messaggiodi tgiorgio1 il Mar Gen 30, 2007 6:28 pm

grazie ancora a te e a chi si da da fare per rispondere a noi "imbambiti" !

Non c'è problema, tutti quanti compreso io abbiamo iniziato con una domanda da "imbambiti", che poi alla fine delle cose, non ci sono domande sceme..., inquanto tutto se costruttivo serva a me a te e a tutti gli utenti(come esperienza), che seguono il sito DIVX.IT... :D
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Messaggiodi DELETED il Gio Mar 22, 2007 11:40 am

DELETED
DELETED

Torna a Conversione